LAZIO CALCIO MERCATO Anderson, su di lui ci sarebbe anche Sarri

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

LAZIO CALCIO MERCATO Anderson, su di lui ci sarebbe anche Sarri

LAZIO CALCIO MERCATO Anderson, su di lui ci sarebbe anche Sarri. L’ex tecnico del Napoli punterebbe sul brasiliano per rinforzare il centrocampo del nuovo Chelsea. Al momento la trattativa tra la Lazio e il West Ham sembrerebbe in fase di stallo dato la richiesta troppo alta da parte di Lotito. Per questa ragione sul centrocampista si starebbe piombando il Chelsea che ne potrebbe approfittare.

I Blues avevano già avuto un interessamento nei confronti del giocatore. Stando a quanto riporta Radiosei la società inglese offrirebbe alla Lazio esattamente 30 milioni di euro con Lotito però che non intende scendere dai 40 milioni di euro che richiede.

La società londinese quindi dovrà fare i conti contro la resistenza del presidente Lotito, che come per il West Ham, non intende abbassare la cifra. Per assicurarsi il centrocampista brasiliano quindi Roman Abramovich dovrà offrire oltre i 30 milioni.

MOGGI SU LOTITO E TARE

SEGUICI SU FACEBOOK

 

 

 

Articolo pubblicato da Emanuele Russo il giorno 6 Luglio 2018 14:57