LAZIO CALCIO MERCATO Correa parla il suo allenatore Machìn

LAZIO CALCIO MERCATO Correa parla il suo allenatore Machìn. Il giocatore è stato accostato alla Lazio.  LAZIO CALCIO MERCATO Correa parla il suo allenatore Machìn. Con Felipe Anderson ormai approdato in Premier League, la Lazio si trova costretta a guardare al suo erede. Un nome che è sempre più accostato alla squadra capitolina, è quello […]

LAZIO CALCIO MERCATO Correa parla il suo allenatore Machìn. Il giocatore è stato accostato alla Lazio. 

LAZIO CALCIO MERCATO Correa parla il suo allenatore Machìn. Con Felipe Anderson ormai approdato in Premier League, la Lazio si trova costretta a guardare al suo erede.

Un nome che è sempre più accostato alla squadra capitolina, è quello di Joaquin Correa di proprietà del Siviglia, vecchia conoscenza della serie A, che sembra possa essere un’alternativa sia a Gomez che a Perez.

Il suo allenatore Pablo Machìn ha detto la sua opinione ai microfoni di eldesmarque.com riguardo a questa vicenda: “Grazie alle loro splendide prestazioni, è normale ci siano offerte per i nostri giocatori.  Per quanto riguarda Joaquin sò benissimo che la sua posizione preferita è dietro alla punta, ma sa adattarsi.

Ho la totale convinzione che tutti i giocatori che ho sono professionisti e quando giocano non pensano a nient’altro. Se hanno intenzione di lasciare Siviglia lo dicano,  fino a fine agosto possiamo fare acquisti per poterli sostituire”.

 GIORDANO SULLA CONFERENZA GASPERINI-GOMEZ 

SEGUICI SU FACEBOOK 

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE