LAZIO CALCIO MERCATO Wesley in stand by. Tare pensa…

LAZIO CALCIO MERCATO Wesley in stand by. Quando sembrava imminente l’annuncio dell’acquisto dell’attaccante del Bruges, la trattativa ha subito una frenata. Per scelta della Lazio. I dettagli. LAZIO CALCIO MERCATO Wesley in stand by, per il momento. Questa la decisione di Tare e della Lazio. L’acquisto dell’attaccante del Bruges sembrava cosa fatta, ma negli ultimi […]

LAZIO CALCIO MERCATO Wesley in stand by. Quando sembrava imminente l’annuncio dell’acquisto dell’attaccante del Bruges, la trattativa ha subito una frenata. Per scelta della Lazio. I dettagli.

LAZIO CALCIO MERCATO Wesley in stand by, per il momento. Questa la decisione di Tare e della Lazio. L’acquisto dell’attaccante del Bruges sembrava cosa fatta, ma negli ultimi giorni la trattativa ha subito una frenata, su scelta della Lazio. Questo perchè dopo la cessione di Felipe Anderson al West Ham Tare come priorità ha la ricerca del sostituto del brasiliano, con tante opzioni in corso di valutazione. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport alla Lazio serve comunque un vice-Immobile ma per ora Tare vuole assolutamente sostituire Anderson prima di pensare ad altri reparti. Con i soldi ricavati dalla cessione del brasiliano si cercherà innanzitutto il suo successore. Inoltre c’è da valutare la situazione legata a Caicedo, ancora in bilico. L’opzione Wesley non è comunque tramontata, ma per il momento non rappresenta una priorità in casa biancoceleste.

INTANTO ARRIVANO I PRIMI DATI SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE