venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LIVE MAGLIA LAZIO Acerbi: “Sono in una grande squadra con grandi tifosi. Onorerò la maglia”

LIVA MAGLIA LAZIO Acerbi, il nuovo acquisto biancoceleste, ha parlato ai microfoni di LSR ai margini della presentazione delle maglie. Di seguito riportiamo le sue parole.

“Sono molto contento di essere qui, una trattativa lunga e pesante ma la volontà di entrambe le parti di portarmi a Roma è stata decisiva. E’ stata dura, mancava poco ma poi mancava il mondo. Devo ringraziare anche il Sassuolo per avermi dato questa possibilità. Sono due giorni che sono qui, conoscevo alcuni compagni. Mi trovo benissimo per ora. Adesso penso a giocare e non a casa qui a Roma. Numero di maglia? Il 15 è fondamentale ma lo ha Bastos, sto pensando a due numeri ma devo vedere se sono liberi. Lo sceglierò al momento. Vedo che Roma è una città accesa. La Lazio è una società storica, fa ottimi campionati e ha una grande tifoseria. Bisogna dare tutto quello che hai in campo e fuori dal campo onorando questa maglia, questo è il mio obiettivo. Onorerò la maglia. Vorrei la Nazionale ma dipende solo da me. Sono qui con la testa giusta e ho una consapevolezza importante, io sono pronto. Ho la testa solo per il calcio e per fare bene. Dopo quello che ho passato penso che nulla sia impossibile. Ho parlato un po’ con tutti i giocatori conoscevo già Immobile e Parolo, poi mi hanno accolto bene anche Radu e Cataldi, è un ottimo gruppo. Qui si può fare solo bene”.

PUBBLICITA

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ECCO ANCHE LE PAROLE DI LOTITO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS