sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

JUVENTUS LAZIO I numeri del match dell’Allianz Stadium

JUVENTUS LAZIO I numeri del match disputato ieri alle ore 18 all’Allianz Stadium di Torino e terminato 2-0 in favore dei bianconeri di Allegri.

JUVENTUS LAZIO I numeri del match dell’Allianz Stadium, vinto ieri pomeriggio dai bianconeri di Allegri per 2-0. Le reti sono state messe a segno da Pjanic nel primo tempo e da Mandzukic nella ripresa. Gli uomini di Allegri hanno predominato nel possesso (57% del totale), ma la formazione di mister Simone Inzaghi ha comunque creato una buona mole di gioco.

PUBBLICITA

8 TIRI, MA SOLO 3 IN PORTA…

Complessivamente, infatti, la Lazio ha manovrato ben 36 azioni, riuscendo in 8 occasioni a trovare la conclusione. Solo in 3 circostanze, però, i capitolini hanno centrato lo specchio della porta, peraltro sempre da fuori area. Offensivamente, i biancocelesti hanno costruito ben 48 iniziative. 21 di queste sono state sviluppate sulla corsia di sinistra, 14 centralmente e le restanti 13 sul binario di destra. Sotto il punto di vista fisico è stata la Lazio ad aver macinato più chilometri nell’arco della sfida di ieri. I bianconeri hanno percorso 107,126 chilometri, la compagine capitolina è riuscita a totalizzarne 107,468. Individualmente, i maratoneti della partita sono stati Lucas Leiva e Matuidi. I due calciatori hanno corso lo stesso identico numero di chilometri (11,262).

LUIS ALBERTO MVP BIANCOCELESTE

Al termine della gara, Luis Alberto è stato eletto MVP della sfida dal lato biancoceleste: lo spagnolo, in particolare, ha giocato 42 palloni e ha completato il 71% dei passaggi tentati (24). Il numero 10 di mister Simone Inzaghi, inoltre, ha percorso 7,744 chilometri.

INTANTO AMICHEVOLE CON LA PRIMAVERA OGGI A FORMELLO>>>LEGGI QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS