giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Verso l’Udinese: gli infortunati vicini al rientro

ULTIME LAZIO FORMELLO Verso l’Udinese: le ultime sulle condizioni degli infortunati.

ULTIME LAZIO FORMELLO Verso l’Udinese. Poche ore dopo la roboante vittoria sul Genoa, i biancocelesti tornano al lavoro in vista della trasferta al Friuli. Si parte alle 10 con il riscaldamento atletico e tecnico. Inzaghi lavora con il gruppo al completo, compresi i tre infortunati Radu, Luiz Felipe e Berisha. Proprio quest’ultimo ha la migliore condizione: svolge tutta la seduta regolarmente e mercoledì potrebbe essere tra i convocati. L’ultima parola la darà però la sua risposta nelle prove tattiche, in programma nella rifinitura della vigilia.

PUBBLICITA

Anche il romeno e il brasiliano sono vicinissimi al rientro. Il primo lo effettuerà, con la consueta maglia da titolare, nel derby del 29 settembre. Reduce da una contrattura alla coscia sinistra a Empoli, inizia in gruppo per poi dedicarsi a ripetute di cinquanta metri lungo la fascia. In tal modo evita le esercitazioni “rischiose” sui cross e i tiri in porta. Il tutto mentre i titolari di ieri svolgono il consueto lavoro di scarico.

Anche il secondo inizia in gruppo, ma, a differenza del compagno, ci ritorna per il possesso palla finale. Inzaghi gli fa indossare prima il fratino da jolly, poi lo schiera in una delle due squadre, permettendogli così di segnare con un destro al volo. Lo stiramento al polpaccio sinistro rimediato con il Napoli è alle spalle, ma Inzaghi potrebbe essere prudente in ottica convocazione. Anche se non si esclude che possa portarlo in panchina.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX BEHRAMI

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA

LIVE NEWS