MILINKOVIC L’agente Kezman sul rinnovo: “Siamo tutti molto contenti. La clausola? Beh…”

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

MILINKOVIC L’agente Kezman sul rinnovo esprime la propria soddisfazione. Poi si sofferma sulla questione della clausola.

MILINKOVIC L’agente Kezman sul rinnovo esprime tutta la propria soddisfazione. L’ufficialità dell’accordo è arrivata ieri, seguita a stretto giro di posta sui social dalle parole entusiastiche del serbo. Cui fa eco quest’oggi il suo procuratore, anch’egli ovviamente molto soddisfatto. “Sergej, la Lazio, noi del suo entourage: siamo tutti molto contenti del nuovo contratto. Andiamo avanti con energia positiva! Il club è forte perché ha mantenuto quasi tutti i giocatori della scorsa stagione, ha un progetto serio e vuole giocare la Champions League. Quindi tutti devono essere concentrati nel fare del proprio meglio in ogni partita, così da rendere felici tutti i tifosi della Lazio!“, il commento a ‘Llsn’ di Kezman.

Che poi si sofferma sulla voce, circolata nelle ultime ore, di una clausola rescissoria inserita nel nuovo contratto: “Nessuno ha parlato della clausola rescissoria.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Sergej è molto felice a Roma, è qui già da 3 anni, ama il club e la città. Si sta concentrando per tornare nella miglior forma!“.

LEGGI ANCHE I DETTAGLI DEL RINNOVO DI IMMOBILE

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14