giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Luis Alberto non si presenta a Formello. Domani…

ULTIME LAZIO Luis Alberto, a due giorni dalla sconfitta nel derby, non si è presentato questa mattina a Formello per sostenere l’allenamento odierno in vista del match di Europa League contro l’Eintracht Francoforte

ULTIME LAZIO Luis Alberto, giocatore decisamente sottotono e lontano parente di quello ammirato nel corso della passata stagione, non ha presenziato quest’oggi a Formello per sostenere la seduta di allenamento in vista della trasferta di Francoforte. Pare che lo spagnolo sia ancora alle prese con la pubalgia che lo aveva costretto a saltare il finale dell’ultimo campionato. Eppure il giocatore non si è fatto ultimamente visitare dallo staff medico, che è venuto a sapere del presunto ritorno del problema solo attraverso le sue interviste.

PUBBLICITA

Il fastidio all’inguine, che l’ex Liverpool sembrava aver superato e del quale non si è mai lamento durante l’estate, pare infatti essere sconosciuto anche ai fisioterapisti, ai quali il giocatore non ha di recente fatto richiesta di essere sottoposto a una seduta. Che sia vero o solo un tentativo di giustificare prestazioni sottotono,  l’auspicio dell’ambiente biancoceleste è che Luis Alberto (che riprenderà domani ad allenarsi con il gruppo) torni il fantasista che ha fatto sognare i tifosi nella scorsa annata.

LAZIO, DUE RINNOVI FINO AL 2023 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS