mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SPAL Conferenza Inzaghi: “Patric è sempre concentrato. Il pareggio…”

LAZIO SPAL Conferenza Inzaghi – La Lazio ritrova la goleada che fu caratteristica della passata stagione

LAZIO SPAL Conferenza Inzaghi dallo stadio Olimpico di Roma dopo la bella vittoria contro la Spal. Ecco la conferenza

PUBBLICITA

“Tutte le partite vanno giocate e vinte. Dopo l’1-0 potevamo subire il contraccolpo dell’1-1, ci poteva disorientare e invece sono rimasti uniti e compatti tornando in vantaggio”.

Le critiche dopo l’Inter

“Io l’ho già detto che le critiche se sono costruttive sono ben accette perché mi possono aiutare e anche la squadra a crescere. Le abbiamo accettate e ascoltate, i ragazzi mi hanno sentito e analizzato. Tutti abbiamo fatto un’ottima gara ed erano 3 punti importanti per la classifica”.

Patric scelta azzeccata, la prestazione di Milinkovic?

“Milinkovic ha fatto un’ottima gara, anche a Parma e Marsiglia. Con L’inter ha fatto un’ottima gara ed oggi ha dato quantità, la scorsa stagione ci aveva abituati a 12-13 gol, questo campionato sta solo a 2. Sono contento perché si sobbarca i compiti dei centrocampi. Patric l’ho visto bene, concentrato e dopo aver visto questa mattina gli allenamenti ho optato per Patric, ovviamente anche Marusic si è allenato bene. Il ragazzo come al solito ha dato un ottimo apporto alla partita”. 

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI WALLACE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS