lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO -IN ARRIVO IL RINFORZO SULLA DESTRA

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio – In casa Lazio sono diverse le problematiche di questa prima parte stagionale. Fra queste, di sicuro, c’è da risolvere il problema della corsia destra. Con il 3-5-1-1 di Inzaghi, Marusic è anni luce dietro alle prestazioni che offriva Felipe Anderson e Correa ha un ruolo diverso rispetto al brasiliano, ora in forza al West Ham. Da fonti raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, la società si muoverà in tal senso, acquistando un esterno di fascia destra con maggior qualità e propensione offensiva rispetto a Marusic che, seppur veloce, non salta mai l’uomo, dimostrando di avere anche delle lacune tecniche non indifferenti. “A destra c’è un problema”, sono parole che ci fanno capire come anche la società si sia resa conto che bisogna migliorare su quella fascia. Non soltanto per fornire più assist a Ciro Immobile, ma anche per duettare nel fraseggio di centrocampo con Luis Alberto o Correa.

PUBBLICITA

I nomi papabili

I nomi che si fanno sono Darmian Zappacosta, ma anche Donati Caligiuri, con Lazzari che ormai è inarrivabile per il budget di Lotito. (Se la scorsa estate si fosse dato retta a Inzaghi…).

Darmian (29) e Zappacosta (26) sono bravi e li conosciamo bene perché hanno militato nella nostra Serie A. Donati non è un talento e non crediamo possa smuovere qualcosa lì davanti, mentre Caligiuri (30), sta facendo molto bene allo Shalke 04. Un trascinatore, un leader, ma soprattutto un ottimo calciatore che salta l’uomo. Daniel Caligiuri in Bundesliga è uno degli esterni destri più stimati. L’anno scorso con lo Schalke ha segnato 6 gol in 33 partite nelle quali ha servito anche 11 assist ai compagni. Vediamo qualche giocata dell’esterno che potrebbe venire alla corte di Simone Inzaghi.

Davide Sperati

 

LE ULTIME DA FORMELLO

LIVE NEWS