Lazio tra poco inizierà l’allenamento in vista del Torino

PUBBLICITA

Ultime News

Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?

#PareggioAmaro #ForzaLazio #LazioOcchiAperti Un'altra serata di calcio, un altro pareggio...

Lazio a Pisa, Sarri schietto: “Attacco spento, speriamo di recuperare gli infortunati!”

#LazioAmara #PuntoAmaro #ForzaLazio Nel post partita contro il Pisa, il...

Pagelle Pisa-Lazio: chi brilla e chi delude nella sfida di Serie A!

#LazioImmobile #PartitaDeludente #ForzaAquilotti La partita contro il Pisa si chiude...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lazio tra poco inizierà l’allenamento in vista del Torino per continuare sulla striscia delle ultime due partite di Campionato

Nonostante la Lazio sia scesa in campo ieri nel giorno di Santo Stefano, a breve, sarà nuovamente in campo per preparare la partita contro il Torino.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
La squadra si dividerà in due. Chi ha giocato ieri svolgerà un lavoro di scarico in palestra, mentre gli altri si alleneranno sul campo. Sono da valutare le condizioni di Berisha e Durmisi che ieri non sono stati convocati. Mentre Immobile guiderà nuovamente l’attacco, sarà Caicedo a fargli spazio. Discorso diverso per Parolo, il numero 16 infatti tornerà nella formazione titolare e Inzaghi dovrà decidere chi gli dovrà far spazio. Se uno tra Luis Alberto o Correa oppure un difensore centrale. Domani ci sarà subito la rifinitura e poi domenica in campo alle ore 15.00 per affrontare i granata. Insomma, non c’è tempo da perdere, la Lazio va 100 all’ora per mantenere la quarta posizione valida per la Champions.

SEGUICI SU FACEBOOK

BISOGNA RISCATTARE LA VITTORIA CONTRO IL TORINO

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02