Seguici sui Social

Articolo copertina

CALCIOMERCATO LAZIO Murgia alla Spal: i dettagli dell’affare

Pubblicato

il

Alessandro Murgia centrocampista della Lazio
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Murgia alla Spal, è fatta per il trasferimento del giovane biancoceleste. Di seguito riportiamo i dettagli.

CALCIOMERCATO Murgia alla Spal, la Lazio chiude un’altra operazione in uscita. Il giovane lascerà la corte di Simone Inzaghi per approdare in quel di Ferrara per cercare maggior continuità in vista degli Europei Under 21. Si tratta di un prestito oneroso di 18 mesi, condizionato dalla salvezza della Spal. L’accordo avrebbe accontentato tutte le parti in questione e nelle prossime ore l’affare dovrebbe essere ufficializzato. L’eroe della Supercoppa Italiana contro la Juventus, insomma, lascerà la Lazio dove, soprattutto in questa stagione, ha trovato pochissimo spazio.

ULTIME LAZIO, LE PAROLE DI DIACONALE >>> LEGGI QUI

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Genoa Inzaghi: “Rinnovo? Testa al campo e al 4° posto”

Pubblicato

il

Inzaghi

LAZIO GENOA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 4-3 sui rossoblu

LAZIO GENOA Inzaghi: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, abbiamo meritato i 3 punti anche se nel finale abbiamo sofferto. Ci può stare, abbiamo affrontato una squadra di qualità e dovremo migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo segnato 4 gol e avremmo potuto farne di più. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, daremo tutto fino alla fine per ottenere il quarto posto. Ad ogni modo abbiamo già ottenuto la certezza dell’Europa, in vista della prossima stagione, per il quinto anno anno consecutivo. Probabilmente abbiamo perso qualcosa nel girone di andata anche a causa di un girone di Champions impegnativo, ma nel girone di ritorno siamo stati quasi perfetti. Rinnovo? Al momento dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime partite, poi con calma ci sarà tempo e modo di valutare la situazione”

Continua a leggere

Articoli più letti