giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Murgia, è corsa a due. Basta invece…

CALCIOMERCATO LAZIO Murgia probabilmente lascerà i biancocelesti in questa sessione di mercato per andare a giocare in prestito. Un prestito che garantirebbe al giovane centrocampista continuità.

CALCIOMERCATO LAZIO Murgia secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, andrà a giocare in prestito in questa sessione di mercato. Il centrocampista è in cerca di continuità, quella continuità che al momento Inzaghi non sembra potergli garantire. L’obiettivo è quello di tornare a giugno con maggior maturità ed esperienza. Per il romano è corsa a due: la Spal sembra essere squadra gradita a Murgia. L’alternativa si chiama Genoa. Capitolo Dusan Basta. Il serbo ha avuto contatti con il Bologna di Pippo Inzaghi in cerca di uomini di esperienza per trovare la salvezza. Nelle ultime ore però il suo agente starebbe spingendo per un ritorno all’Udinese, squadra nella quale l’esterno ha già militato dal 2009 al 2014.

PUBBLICITA

INTANTO DALLA SPAGNA VOCI SU MALCOM>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS