mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO JUVE PAROLO: “Mi girano parecchio, dovevamo fare il 2 gol”

Lazio Juve Parolo molto dispiaciuto per il risultato dopo una prestazione ottima ma non incisiva. La Lazio infatti doveva segnare il secondo gol.

Lazio Juve Parolo a Lazio Style Channel: “Tante volte abbiamo visto le partite della Juve in cui gli altri giocavano e lori vincevano. Mi girano molto perché ci siamo compiaciuti troppo, invece dovevamo segnare il secondo gol. Nuovo ruolo? Se avessi avuto 22-23 anni potevo andare in confusione invece alla mia età ho messo in campo la mia esperienza e il resto è venuto di conseguenza. A 34 anni avere stimoli è bello, mi sono sentito vivo. Mi spiace per il risultato, ora dobbiamo ripartire: sono scaramantico visto che siamo partiti a -6 nel girone di andata e poi siamo arrivati quarti. Siamo stati bravi a pressarli alto invece credo che ci hanno dato fastidio i loro cambi. Abbiamo cercato di fare la stessa partita anche quando le gambe non giravano più”.

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER

LE PAGELLE DI LAZIO JUVE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS