sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO JUVE LE PAGELLE – Ahi Lulic non ci voleva!

Modalità lettura

Lazio Juve le pagelle: ecco i voti per i biancocelesti nella partita dell’Olimpico valida per il posticipo domenicale della Serie A.

LAZIO (3-5-2)

PUBBLICITA

Strakosha 5,5 – Spettatore non pagante per 77′ si deve inchinare sul gol di Cancelo non riuscendo a deviare ottimamente un tiro di prima intenzione di Dybala. Non può nulla sul rigore di Ronaldo

Bastos 7 – L’angolano gioca una partita di alto livello al cospetto di una compagine fortissima: difende e fa ripartire l’azione con grande qualità. Al 90′ Neto s.v.

Wallace 6,5 – Al 7′ ha una buona chance per colpire a rete ma il suo colpo di testa non è pulito anzi diremo sbucciato. Non commette errori anzi oggi in difesa dà discreta sicurezza

Radu 6 – Il romeno, come il resto dei compagni di reparto, non soffre gli avanti juventini ma gioca in anticipo senza commettere falli

Parolo 6,5 – Sinistro prodigioso dentro l’area piccola da posizione invitante ma il portiere della Juve è un gatto e riesce a deviare non si sa come. In una posizione inedita è uno dei migliori.

Milinkovic 7,5 – Fisico, posizione, determinazione, tiro a giro: partita impressionante del serbo che si mangia gli avversari a centrocampo.

Leiva 8 – Recupero prodigioso su un contropiede di Douglas Costa con la complicità di Bastos. Nel secondo tempo replica su Dybala. Oggi il brasiliano è stato insuperabile

Luis Alberto 7 – Al 27′ ha una buona palla per portare avanti la squadra ma il suo tiro finisce centrale. Nel secondo tempo altro tiro uscito di un soffio al lato del portiere. Oggi è mancata precisione ma non qualità. All’81’ Berisha s.v.

Lulic 5 – Comincia bene la partita ma l’entrata di Cancelo lo mette in difficoltà: prima non fa la diagonale sul primo gol poi provoca il rigore decisivo. Ahi Senad!

Correa 6,5 – Che slancio e che corsa per l’argentino: un pericolo costante per la difesa bianconera soprattutto nel primo tempo.

Immobile 5,5 – Si muove tantissimo e fa spazio al tiro per i suoi compagni. La sua partita è più di quantità che di qualità perché si mangia un gol non da lui che poteva portare la Lazio sul 2-0. All’83’ Caicedo s.v.

Inzaghi 7 – Inzaghi indovina tutto: la sua Lazio gioca una partita impressionante ma viene punita per due disattenzioni difensive di capitan Lulic. Bisogna però ripartire da questo spirito.

SEGUICI SU TWITTER

TARE SUL MERCATO

 


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS