venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

QUOTE SERIE A Tabù San Paolo per la Lazio, ma…

QUOTE SERIE A Tabù San Paolo per la Lazio, ma… Le ultime per gli scommettitori.

QUOTE SERIE A Tabù San Paolo per la Lazio, ma… Nelle ultime sfide in terra partenopea, i biancocelesti si sono spesso ritrovati in vantaggio per primi. Le gare, caratterizzate da tanti gol ed emozioni, si sono però concluse con la vittoria dei padroni di casa. In particolare negli ultimi 4 incroci il Napoli ha fatto ein plein di successi, con punteggi sempre da Over. Nella gara d’andata, prima di questo campionato, dopo il vantaggio laziale firmato Immobile, c’era stata la rimonta degli uomini di Ancelotti. Pratiche chiuse con due netti 4-1 lo scorso anno per la compagine guidata da Sarri. Secondo i trader di Stanleybet.it, si va dunque verso una nuova affermazione partenopea, data a 1,92. L’ultima volta che la Lazio espugnò il San Paolo fu nella giornata finale del 2014/15: un blitz pesantissimo, che costò ai partenopei l’accesso in Champions, a vantaggio proprio dei biancocelesti. Una cui nuova impresa vale 4 volte la scommessa, mentre il pareggio si gioca a 3,45.

PUBBLICITA

Capitolo gol. Da seguire Fabio Quagliarella in Fiorentina-Sampdoria di domenica pomeriggio. La punta blucerchiata, 36 anni tra pochi giorni, segna da 9 turni consecutivi ed è a soli -2 dal record di Batistuta. Il decimo sigillo è dato a 2,50, stessa quota degli avversari Simeone e Muriel. Poche speranze tuttavia per una vittoria della Samp, quotata 4,40 contro 1,80 di quella della Viola. 3,60 invece per il pareggio, uscito ben 4 volte negli ultimi incroci.

E passiamo a Roma-Torino. I granata, insieme ai cugini della Juventus, non hanno ancora perso in trasferta. Domani però all’Olimpico troveranno una Roma in piena rincorsa Champions. Le quote Stanleybet.it, danno dunque favoriti i giallorossi, con la vittoria a 1,65. Il «2» granata è invece un’impresa da 5,00, mentre il pari (che sarebbe il nono fuori casa per i granata) vale 3,90. La Roma è la squadra con più gol in casa (24 reti in nove partite): l’Over si abbassa quindi fino a 1,60, con l’Under che sale fino a 2,20.

Incroci particolari quelli tra Inter e Sassuolo. I nerazzurri, nonostante due successi per 7-0, sono nettamente in svantaggio nel computo totale: solo quattro vittorie in undici incroci in serie A, contro le 7 dei neroverdi, sempre usciti vincenti nelle ultime quattro occasioni. Un dato che però non sembra influire sulle quote: «1» a 1,40, «2» a 7,50. Il primo pareggio della storia fra le due squadre è a 4,65.

Testa-coda con il Chievo allo Stadium per la Juventus. La cui vittoria è praticamente ingiocabile, a 1,09. Il pari è già altissimo, a 9,25, mentre la vittoria del Chievo moltiplica per 25 la giocata.

LEGGI ANCHE L’ATTACCANO SU KOULIBALY DI… 


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS