venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOCUS – CAICEDO ha risposto presente

CAICEDO ha risposto presente dimostrando anche coraggio in occasione del rigore

La maggior parte dei tifosi era in ansia dopo aver saputo che Ciro Immobile non avrebbe partecipato al match. Non solo, è stato mandato direttamente in tribuna. E adesso chi segnerà? chi ci farà vincere? Tranquilli ci pensa lui, el ‘Panteron’ Caicedo. Per lui quella di ieri, è stata la seconda rete nel giro di 3 giorni che ha portato ben 6 punti in casa Lazio battendo Frosinone ed Empoli, dandole almeno per il momento il quarto posto.

PUBBLICITA

Si è mosso bene per tutta la partita, sfornendo due assist a Correa non sfruttati per la poco lucidità. Inoltre si è procurato il rigore che ha dato la vittoria alla Lazio, trasformandolo in seguito. Sì perché intorno a questo rigore c’è stato un momento di panico. Caicedo si procura il rigore e va direttamente a prendere la palla per batterlo, ma arriva Correa che gli scippa la palla dalle mani con la faccia del numero 20 non del tutto convinta. A quel punto però dalla panchina arrivano delle indicazioni così Correa cede la palla al Panteron. Ma il messaggio arrivato è sbagliato, il rigore lo dovrebbero calciare Lulic o Romulo (come spiegato da Inzaghi). Romulo si avvicina a Caicedo ma non se la sente di dirgli che non l’avrebbe dovuto battere, così gli e lo lascia nella speranza che segni. E così è, Caicedo spacca la porta e porta la seconda vittoria consecutiva alla Lazio. Insomma un gol procurato e segnato segno di coraggio e voglia di dimostrare. Che sia solo l’inizio, i biancocelesti avranno bisogno di questo attaccante per puntare al massimo in tutte e 3 le competizioni.

SEGUICI SU FACEBOOK

SALA IL CORPO RITROVATO è IL SUO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS