Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

FOCUS – CAICEDO ha risposto presente

Pubblicato

in

Caicedo con la maglia della Lazio


ha risposto presente dimostrando anche coraggio in occasione del rigore

La maggior parte dei tifosi era in ansia dopo aver saputo che Ciro non avrebbe partecipato al match. Non solo, è stato mandato direttamente in tribuna. E adesso chi segnerà? chi ci farà vincere? Tranquilli ci pensa lui, el ‘Panteron’ Caicedo. Per lui quella di ieri, è stata la seconda rete nel giro di 3 giorni che ha portato ben 6 punti in casa battendo ed , dandole almeno per il momento il quarto posto.

Si è mosso bene per tutta la partita, sfornendo due assist a non sfruttati per la poco lucidità. Inoltre si è procurato il rigore che ha dato la vittoria alla Lazio, trasformandolo in seguito. Sì perché intorno a questo rigore c’è stato un momento di panico. Caicedo si procura il rigore e va direttamente a prendere la palla per batterlo, ma arriva che gli scippa la palla dalle mani con la faccia del numero 20 non del tutto convinta. A quel punto però dalla panchina arrivano delle indicazioni così cede la palla al Panteron. Ma il messaggio arrivato è sbagliato, il rigore lo dovrebbero calciare Lulic o Romulo (come spiegato da Inzaghi). Romulo si avvicina a Caicedo ma non se la sente di dirgli che non l’avrebbe dovuto battere, così gli e lo lascia nella speranza che segni. E così è, Caicedo spacca la porta e porta la seconda vittoria consecutiva alla Lazio. Insomma un gol procurato e segnato segno di coraggio e voglia di dimostrare. Che sia solo l’inizio, i biancocelesti avranno bisogno di questo attaccante per puntare al massimo in tutte e 3 le competizioni.

SEGUICI SU FACEBOOK

SALA IL CORPO RITROVATO è IL SUO

News

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare difende a spada tratta le sue scelte

Pubblicato

in



Calciomercato : i tifosi non sono molto contenti delle operazioni in entrata della società. C’è ancora tempo fino al 5 ottobre ma Tare difende le scelte fatte.

Il ds Tare ai microfoni di Sky Sport: Mercato Lazio non soddisfacente? Abbiamo preso tanti giocatori nuovi, i rinforzi sono arrivati. Abbiamo fatto fatica a inserire Muriqi e Fares per colpa del Covid, sono problemi che possono capitare ma dopo la sosta saremo al massimo. Rinnovo di Inzaghi? Ci incontreremo presto, penso dopo il mercato, poi si vedrà”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE