venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FROSINONE LAZIO Inzaghi: “Avremo tante partite ravvicinate…”

La Lazio vince il derby laziale battendo 1-0 la squadra ciociara – Frosinone Lazio Inzaghi

FROSINONE LAZIO Inzaghi dopo la partita ai microfoni di Sky, ecco le sue parole:

PUBBLICITA

“Era prevedibile che il secondo tempo avremmo risentito della stanchezza di giovedì, siamo stati meno brillanti e fatti più errori. La squadra è stata brava a soffrire e Strakosha è stato bravo a parare. Chiudiamo bene la settimana, giovedì avremo un’altra partita e ora avremo il calendario occupato. Giocare sabato sarebbe stato meglio ma ora ci toccherà giocare di giovedì perché sabato e domenica il campo è impegnato per il rugby. Immobile ha avuto un indolenzimento e quindi avevamo già finiti i cambi, abbiamo finito gli ultimi 20 minuti in 10, Luis Alberto è da valutare e Correa non era disponibile visto che aveva sentito un qualcosina, sembrava recuperato ma ieri aveva risentito un altro problemino. Recupereremo Milinkovic ma mancherà Parolo.

“Io l’ho detto in tempi non sospetti, il gruppo è quello che deve fare la differenza, abbiamo la fortuna di giocare in tutte le competizioni e dovrò essere bravo io di volta in volta a coinvolgere tutti. Sono contento di quello che hanno dato Berisha, Durmisi e Badelj. Romolu ci darà una grande mano nelle prossime partite. Per quanto riguarda Berisha appena è arrivato ha avuto in infortunio che lo ha penalizzato senza allenarsi rientrando i primi di campionato”.

“Berisha è un ragazzo molto serio che si allena bene, sono convinto che ci aiuterà più avanti ora che si sta allenando bene. Bastos era entrato molto bene giovedì e oggi ha fatto un ottima gara. Il Frosinone ha messo 4 attaccanti e buttavano le palle in avanti, è stato difficoltoso e sono contento che abbiano sofferti tutti insieme perché sono stati molto bravi. Sono tutte squadre attrezzate e molto forti, fare un nome della nostra rivale mi è difficile. Normale che l’Atalanta e il Milan rispetto a noi non hanno l’Europa. Il Milan avrà giusto la Coppa Italia contro di noi. Potranno preparare le gare di domenica in domenica, mentre noi no. La classifica va sempre guardata, in questo momento però con 16 partite e le partite di Coppa, andranno viste. Dovremmo essere bravi a fare il meglio e preparare ogni singola partita”.

LE PAROLE DI PAROLO

LE PAGELLE DEL MATCH

LIVE NEWS