giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO MILAN LE PAGELLE – Ahi Immobile che errore!

Lazio Milan le pagelle: un pareggio che sta stretto alla squadra di Inzaghi che deve fare il mea culpa. Decisivo l’errore di Immobile nel primo tempo: bene la difesa.

LAZIO (3-5-2)

PUBBLICITA

Strakosha s.v. – Il portiere biancoceleste non è stato impegnato mai nel corso della partita: guanti puliti per lui.

Patric 6 – Prova senza infamia e senza lode per lo spagnolo che non commette errori da circoletto rosso in un ruolo non suo.

Acerbi 7 – Piatek chi? Annullato l’attaccante del Milan da super Acerbi che non ha perso un duello.

Bastos 6,5 – Stasera 100% di anticipi riusciti per l’angolano che aveva un solo allenamento nelle gambe visto che stava recuperando da un infortunio muscolare.

Romulo 6 – La squadra si è appoggiata costantemente a lui nella manovra sulla fascia ma il tanto dinamismo non ha coinciso con la precisione soprattutto nel cross. All’89’ Marusic s.v.

Milinkovic 6 – Il serbo giganteggia a centrocampo e ci prova anche dalla distanza soprattutto nel primo tempo ma non centra la porta.

Lucas Leiva 6,5 – Le sue geometrie hanno permesso alla Lazio di dominare sul centrocampo del Milan: peccato che la squadra non sia andata a segno.

Parolo 5,5 – Il centrocampista non è al 100% ma la sua è comunque una partita di corsa e sacrificio. Esce al 72′ perché ha finito la benzina. Al 72′ Luis Alberto 5,5 – Non incide come ci si aspetta da lui: poche le palle utili passate dai suoi piedi da ricordare.

Lulic 5,5 – La squadra non lo serve quasi mai perché l’azione si è svolta principalmente sulla fascia di competenza di Romulo. Si vede però che la condizione non è ottimale.

Correa 6 – Sprazzi del vero Correa stasera: si è rivisto il dribbling e la velocità ma il tiro ancora latita. Le conclusioni dell’argentino non hanno però impensierito Donnarumma.

Immobile 5 – Polveri bagnate per Ciro nazionale: nel primo tempo non centra la porta da posizione favorevolissima a centro area. Nel secondo tempo tanti passaggi sbagliati e un palo a tu per tu con Donnarumma anche se partito in fuorigioco. Al 79′ Caicedo s.v.

All. Inzaghi 6 – Non ha abbandonato la sua difesa a 3 recuperando Bastos in extremis. La sua Lazio meritava la vittoria nonostante il periodo di forma no. La sua squadra deve però ritrovare la via del gol.

SEGUICI SU TWITTER

TARE CREDE NELLA FINALE DI COPPA ITALIA


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS