Seguici sui Social

News

LAZIO ROMA Viola (Coni): “Anticipare l’orario? Una sconfitta”

Pubblicato

in

Gli stemmi di Lazio e Roma per il derby della Capitale


LAZIO ROMA , presidente del Coni Lazio, ha parlato ai margini dell’evento “Corriamo il ”. Di seguito riportiamo le sue parole.

LAZIO ROMA Viola parla del fatto che la gara potrebbe essere anticipata alle ore 15.00. Il Presidente del Coni Lazio si è detto contro questo provvedimento. Ecco le sue parole: “Ho sentito dire che si sta discutendo se anticipare il derby della prossima settimana alle 15.00 per problemi di ordine pubblico. Ebbene, credo si tratterrebbe di una grossa sconfitta per chi ama lo sport”. L’, comunque, si saprà con certezza solamente nella giornata di domani. Per ora la partita è programmata per sabato 2 Marzo alle ore 20.30.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ULTIME LAZIO, FORMELLO: PER IL MILAN SI FERMA UN BIG >>> LEGGI QUI

Articolo copertina

Cagliari-Lazio: le ultime da Formello

Pubblicato

in

Inzaghi Lazio


Poche le novità rispetto allo scorso anno nella formazione che verrà schierata in campo da Simone Inzaghi

Mancano due giorni dall’esordio della Lazio in campionato. Sembra sempre più chiaro che mister Inzaghi avrà a disposizione gli stessi uomini della scorsa stagione, meno gli infortunati. Manca all’appello Muriqi, che si trova in quarantena in Turchia per il Covid, e Fares, che è in attesa dell’ufficialità.
La probabile formazione vede a destra confermato Lazzari, in mediana Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva, e in attacco la coppia Immobile-Correa. In difesa vista l’assenza di Vavro e Luis Felipe saranno disponibili solo Acerbi, Radu, Patric (oggi differenziato) e Bastos (vicino alla cessione). Per compensare la lunga assenza di Lulic sull’esterno di sinistra, è molto probabile che l’allenatore biancoceleste schieri Marusic.

Continua a leggere

Articoli più letti