Seguici sui Social

Articolo copertina

SIVIGLIA LAZIO Probabili formazioni — Inzaghi recupera due pedine

Pubblicato

in



SIVIGLIA LAZIO Probabili formazioni — Alla vigilia del match in terra andalusa, Simone può contare su due recuperi importanti

SIVIGLIA LAZIO Probabili formazioni — In vista del match di domani, valido per il ritorno dei sedicesimi di Europa League, il tecnico biancoceleste recupera due pedine fondamentali del suo scacchiere. Si tratta di Marco Parolo e Sergej Milinkovic-Savic, rientrati dai rispettivi infortuni e candidati a riprendere il proprio posto a centrocampo. Sulla via del recupero anche Luis Alberto, che a dispetto degli iniziali 40 giorni di prognosi, potrebbe sedere in panchina già al Sanchez Pizjuan. Ancora emergenza in difesa, dove gli unici disponibili, sulla falsariga del match di Marassi, sono Acerbi, Radu e Patric. In avanti è aperto il ballottaggio tra Correa e Caicedo (l’argentino è in leggero vantaggio) per una maglia a supporto di Ciro Immobile. Dal canto suo, Machin è costretto a rinunciare a Banega e Alex Vidal. Il primo è squalificato, mentre l’ex Barcellona ha recuperato dall’infortunio ma non sarà della partita. Di seguito i probabili schieramenti delle due compagini:

SIVIGLIA (3-5-2): Vaclik; Mercado, Kjaer, Sergi Gomez; Navas, Sarabia, Roque Mesa, Vazquez, Escudero; André Silva, Ben Yedder.
A disp. Soriano, Arana, Promes, Rog, Amadou, Gil, Munir. All. Pablo Machin.

Indisponibili: Gonalons, Nolito, Gnagnon, Vidal
Squalificati: Wöber, Banega
Diffidati: Roque Mesa, Promes, Vázquez

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Correa, Immobile. A disp. Proto, Durmisi, Cataldi, Romulo, Badelj, Luis Alberto, Caicedo. All. Inzaghi.

Indisponibili: Wallace, Bastos, Luiz Felipe, Berisha
Squalificati: nessuno
Diffidati: Milinkovic, Radu, Acerbi

SIVIGLIA LAZIO CONVOCATI MACHIN 

SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

ULTIM’ORA – Lotito annuncia altri colpi di mercato

Pubblicato

in

Lotito


Lotito annuncia altri colpi di mercato: il presidente della Lazio ha parlato degli obiettivi della squadra e del rafforzamento dell’organico.

Il presidente Lotito ha partecipato alla presentazione della squadra femminile della Lazio di scena alla Rinascente. Il patron è stato intervistato e ha parlato del team maschile in questi termini: “Cercheremo di fare il meglio possibile. Nel calcio esistono anche dei fattori imponderabili, non giochiamo da soli. L’anno scorso potevamo aspirare a qualcosa di più, però ci siamo accontentati di ciò che è arrivato. Quest’anno abbiamo l’esperienza maturata nello scorso torneo e stiamo cercando di integrare l’organico in grado di dare un valore aggiunto. Mercato? Abbiamo preso un centrocampista (Escalante, ndr), un portiere (Reina, ndr), un attaccante (Muriqi, ndr) e un esterno (Fares, ndr) e vedrete che arriverà pure qualcos’altro. Obiettivi della Lazio? Non vendo sogni ma solide realtà. Il mio compito è mettere la squadra nelle condizioni di fare il meglio ma sul campo non ci vado io”. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?