CALCIOMERCATO LAZIO L’agente di Moreno risponde alle voci sui biancocelesti.
CALCIOMERCATO LAZIO L’agente di Moreno risponde alle voci sui biancocelesti. I rumors di mercato stanno letteralmente impazzando in casa Lazio in questi giorni di sosta del campionato. Al momento, il centro della pista è occupato da Bobby Adekanye, esterno offensivo olandese in scadenza con il Liverpool e già in accordo con Tare. Accordo che il ds avrebbe trovato anche con Alberto Moreno, poliedrico esterno anche lui in scadenza coi Reds. In questi giorni il giocatore è stato più volte immortalato in vacanza nella Capitale, in compagnia degli ex commilitoni Lucas Leiva e Luis Alberto. Chissà che non li raggiunga a breve a Formello: l’ipotesi di rinnovo con gli inglesi, viste le sole 5 presenze totalizzate sinora in stagione, è infatti molto difficile. E la Lazio è già al lavoro per non farsi sfuggire l’opportunità.
Complice l’estrema versatilità del ragazzo, utilizzabile a tutta fascia sinistra, insieme a una grande disciplina tattica e a un piede sinistro molto educato velenoso in fase offensiva.Potrebbe interessarti
Mattei senza filtri: «Altro che calciomercato! Non siamo Babbo Natale, la Lazio deve fare di più e la società ci metta del suo»
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!
Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!
Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!
Resta tuttavia qualche dubbio sulle sue condizioni, non tanto fisiche quanto psicologiche, delle motivazioni. Dopo una stagione tutt’altro che da protagonista, dovrà infatti rimettersi in gioco. Davanti a lui il compito, non semplice, di scalare le gerarchie e le certezze di Inzaghi. E non si esclude nemmeno un nodo sull’ingaggio, viste le eventuali offerte di club più facoltosi come il Barcellona. Una situazione complicata insomma, su cui ha provato a fare chiarezza l’agente di Moreno, Javier Moya: “Sono solo rumors. – le parole a llsn – La visita a Roma? Alberto era in città per visitare il suo amico Lucas Leiva…“.


