Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Cairo su Milan Lazio: “Qualche domanda se guardi la partita te la fai”

Pubblicato

in

Urbano Cairo presidente del Torino


Al termine di Torino Cagliari ha parlato il presidente granata Urbano Cairo su Milan Lazio. DI seguito riportiamo le sue parole.

Un Cairo al veleno dopo l’arbitraggio di Irrati in Torino Cagliari, ecco le sue parole: “Un arbitraggio molto squilibrato – dice, lasciando lo stadio -, non so cosa abbia detto Zaza per meritarsi l’espulsione, ma lo stesso ha fatto Barella e non e’ stato neanche ammonito. Inoltre il rigore su Izzo era evidente”. Cairo su Milan Lazio ha invece affermato: “Non penso che vogliano favorire il Milan, ma se guardi la partita di ieri (contro la Lazio, ndr) qualche domanda te la fai”.


SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

FORMELLO, LA LAZIO TORNA IN CAMPO PER L’ALLENAMENTO DOPO LA SCONFITTA >>> LEGGI QUI



Continua a leggere
Pubblicità

News

BRUGES LAZIO Acerbi: “Daremo il massimo”

Pubblicato

in

Acerbi


Acerbi è intervenuto alla conferenza stampa di presentazione di Brugge Lazio in programma per domani sera.

“Giochiamo ogni tre giorni e non è una situazione facile perché siamo in emergenza. L’importante è essere in undici e daremo il massimo impegno per provare a vincere le partite”, ha riferito Acerbi alla conferenza stampa di Brugge Lazio. Contro il Brugge “giocheremo alla pari. Anche il Borussia Dortmund era favorito rispetto a noi”, Acerbi ha sottolineato che “saranno determinanti le motivazioni che metteremo in campo”.

 

Continua a leggere

Articoli più letti