Seguici sui Social

News

LAZIO SASSUOLO Canigiani: “Speriamo in un incremento. Siamo a quota…”

Pubblicato

il

Marco Canigiani responsabile marketing della Lazio
PUBBLICITA

Alla vigilia di Lazio Sassuolo Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, ha parlato ai microfoni di LSR. Di seguito riportiamo le sue parole.

LAZIO SASSUOLO Canigiani: “Al momento siamo intorno ai 12.000 biglietti venduti. Abbiamo superato le 30.000 presenze e speriamo di arrivare alle 40.000 persone. Speriamo che oggi ci possa essere un bel rush finale. Ricordiamo che i prezzi sono davvero bassi con tantissime promozioni. Per quanto riguarda Milano potranno acquistare i biglietti solo i tifosi che hanno la Tessera del Tifoso. E’ una scelta per anticipare la vendita aspettando l’osservatorio. Può darsi che poi la vendita sarà aperta a tutti quanti. Ricordiamo che la Tessera del Tifoso può essere acquistata anche on line”.


SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

MILAN LAZIO, NOVITA’ PER I BIGLIETTI >>> LEGGI QUI




News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti