Seguici sui Social

News

Paura per Iker Casillas, colpito da infarto

Pubblicato

in



Attimi di paura e timore per Iker . Il portiere spagnolo del , durante l’allenamento odierno, è stato colpito da un infarto. Ricoverato d’urgenza

Iker Casillas è stato colpito da un infarto, mentre si stava allenando con la sua squadra, il Porto. Il portiere ex Real Madrid si è accasciato al suolo toccandosi il petto. Prontamente assistito dallo staff medico della squadra portoghese, è stato trasportato in ospedale. Qui è stato operato d’urgenza con i medici che sono stati tempestivi nello scongiurare ulteriori pericoli. L’operazione è andata a buon fine e lo spagnolo è stato dichiarato fuori pericolo. Nei prossimi giorni saranno effettuati maggiori controlli circa il suo stato di salute.

LOTITO SI DIFENDE: “NON SONO TIRCHIO E NON SONO ROMANISTA”

News

Lazio Fares non è ancora ufficiale: potrebbe non giocare a Cagliari

Pubblicato

in

PAIDEIA Lazio Fares


Lazio Fares non è ancora ufficiale, questo potrebbe diventare un grande problema in vista della gara contro il Cagliari

Lazio Fares non è ancora ufficiale – Non arrivano buone notizie da Formello, il nuovo acquisto Fares sì sta sì allenando con i compagni, ma non è ancora arrivata la sua ufficialità a causa dell’indicatore di liquitidà imposto dalla FIGC. La Lazio infatti, deve vendere prima di poter acquistare, questo sta bloccando la trattativa con la Spal che inizia a spazientirsi. Anche la squadra di Ferrara ha lo stesso problema e non può annunciare il sostituto del francoalgerino finché i biancocelesti, non ufficializzano Fares. Il calciatore nel frattempo continua ad allenarsi a Formello ma potrebbe non partire con la squadra e saltare la prima di campionato con il Cagliari che al momento è molto a rischio.

Continua a leggere

Articoli più letti