Seleco fallita: addio allo storico sponsor biancoceleste.
Seleco fallita.Potrebbe interessarti
Giovani Fenomeni o Talentini? Le Aquile 2012 Volano su Avversari Distratti
Cancellieri da record: come mai è nella stessa lista di Soulé e Roma? Pura coincidenza o altro?
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
Gravina e il miraggio del secondo stadio a Roma per Euro 2032: missione impossibile?
Fondato nel 1965, il marchio ha vissuto anni tra numerosi alti e bassi. L’acquisizione, nel 2016, della Twenty spa sembrava un segno del rilancio ad alti livelli del progetto, confermato anche dal ritorno come sponsor ufficiale della Lazio. A quest’anno risale invece il rilevamento del Pro Piacenza (prossimo anch’esso al fallimento). Dopodichè il marchio si era spostato sul retro della maglia dei biancocelesti, divenendo brand principale invece della Salernitana. Fino a ieri, quando è arrivato il crac definitivo.