Seleco fallita: addio allo storico sponsor biancoceleste.
Seleco fallita.Potrebbe interessarti
Sylvinho snobba Hysaj: il pupillo laziale fuori dalla lista Albania. Che scelta è questa?
Barsotti: In Serie A non sono tutti fenomeni! Campionato pieno di ragazzi normali, sveglia!
Sarri e la sfida all’Inter: quando il mister svelerà le sue mosse?
Esperto boccia la Lazio: ecco perché i biancocelesti non decollano! Siamo davvero spacciati?
Fondato nel 1965, il marchio ha vissuto anni tra numerosi alti e bassi. L’acquisizione, nel 2016, della Twenty spa sembrava un segno del rilancio ad alti livelli del progetto, confermato anche dal ritorno come sponsor ufficiale della Lazio. A quest’anno risale invece il rilevamento del Pro Piacenza (prossimo anch’esso al fallimento). Dopodichè il marchio si era spostato sul retro della maglia dei biancocelesti, divenendo brand principale invece della Salernitana. Fino a ieri, quando è arrivato il crac definitivo.


