Milinkovic, Lazio sempre più vicina: non andrà in Premier

Ultime News

Strefezza molla la Serie A per l’Olympiacos: salta l’esordio con la Lazio e va in Grecia!

Gabriel Strefezza saluta la Serie A: un talento in...

Lazio, Patric sfida il dolore: “Fa male da bestia, ma non mollo un centimetro!”

Il difensore della Lazio Patric si batte contro un...

Lazio in tournée turca: pronti a sfidare i giganti Fenerbahce e Galatasaray!

Lazio Pronta per la Sfida in Turchia: Nuove Avventure...
PUBBLICITA

Il serbo sempre più vicino alla permanenza alla Lazio: il mercato in Premier è infatti chiuso ufficialmente. Per Milinkovic sfuma la possibilità di accasarsi al Manchester United.

La Premier League sta per inziare, ormai è tutto pronto. Le squadre sono formate e il mercato si è ufficialmente chiuso alle ore 18 di oggi 8 agosto. Per Milinkovic salgono allora le possibilità di vederlo ancora con la maglia della Lazio: la sua pretendente più accreditata, lo United, non potrà infatti più acquistarlo in questa finestra di mercato.

Il serbo quindi, a meno di eventi eccezionali, rimarrà a Roma sponda Lazio. Già nei giorni scorsi Milinkovic aveva espresso la gioia di vestire il biancoceleste sul suo account Instagram ufficiale. Segnali damore per la Lazio: Sergej dovrebbe legare il suo destino alla Prima squadra della Capitale almeno un altro anno. Staremo a vedere: i laziali ora ci sperano davvero!

SEGUICI SU TWITTER

FIACCOLATA PER DIABOLIK

Articolo pubblicato da Sara Mariani il giorno 8 Agosto 2019 20:52