venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LA NOSTRA STORIA L’ex portiere Riccardo Budoni

LA NOSTRA STORIA Riccardo Budoni nasce a Roma l’8 settembre 1959. Cresce nelle giovanili del Teramo facendo il suo esordio in Serie C nella stagione 1977-1978.

L’anno dopo Riccardo Budoni diventa il portiere della Primavera della Lazio. Nel 1979 conquista la Coppa Italia di categoria. Nel finale di stagione esordisce in Serie A per via delle squalifiche per il calcioscommesse che colpiscono anche il portiere Massimo Cacciatori.

A fine stagione passa al Siena. L’anno seguente si trasferisce ad Empoli. Nella stagione 1982/83 è al Brescia. L’anno dopo passa al Piacenza per poi far ritorno tra le rondinelle. In seguito gioca nella Massese per poi chiudere la carriera nel 1988 nello Spezia. A carriera finita gioca nella Lazio Master Calcio a 5, con cui vince un titolo nazionale nel 1997. La sua carriera è proseguita nel Calcio a 5 sia come calciatore che allenatore.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS