LAZIO FORMELLO — Ballottaggio Lazzari-Marusic: le scelte di Inzaghi

Ultime News

Gila sotto il mirino di una rivale: un club di Serie A lo vuole già a gennaio, ecco cosa sappiamo davvero sul possibile trasferimento

#GilaInPrimaLinea: il centrale spagnolo nel mirino dell’Inter per gennaio? Sotto...

Fabiani al bivio: due rinnovi Lazio da risolvere prima che scada il tempo. Le ultime novità.

#LazioRinnovi: Marusic e Basic, futuro biancoceleste in bilico! C'è un...
PUBBLICITA

LAZIO FORMELLO — Nella giornata odierna la squadra si è ritrovata agli ordini di Inzaghi per sostenere l’allenamento di rifinitura in vista del big match contro l’Inter, in programma domani alle 20.45 all’Olimpico. Nel corso della seduta il tecnico biancoceleste ha provato il Tucu Correa nelle vesti di partner di Immobile a scapito di Caicedo. Allo stato attuale, rimane comunque vivo il ballottaggio con l’ex Espanyol. Ballottagio aperto anche sulla corsia destra, dove Marusic è leggermente in vantaggio su Lazzari. Sulla fascia opposta, alla luce dell’infortunio di Lulic, agirà Jony. In difesa Inzaghi è chiamato a scegliere uno tra Patric e Luiz Felipe, con lo spagnolo leggermente favorito. Di seguito il probabile schieramento della Lazio:

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Bastos, Vavro, Lazzari, Lukaku, Cataldi, Parolo, A. Anderson, Adekanye, Caicedo. All.: Inzaghi.