mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO UFFICIALE Ecco quando riprenderanno gli allenamenti a Formello

LAZIO UFFICIALE – Ieri è arrivata la notizia dello spostamento a Euro 2021 per l’Europeo che si sarebbe dovuto giocare dall’11 giugno 2020

LAZIO UFFICIALE – Grazie a questo spostamento, i club potranno terminare i propri campionati permettendo così di arrivare a una conclusione. Verranno terminate anche la Champions League e l’Europa League, bisognerà trovare una catena per incastrare tutti i match. Intanto però, la Lazio, una volta saputo che il campionato dovrebbe giocarsi, ha deciso di riprendere gli allenamenti per farsi trovare pronta. Nonostante l’Assocalciatori chiede di non iniziare e mettersi in pericolo, la decisione della Lazio non cambia. Prenderà tutte le precauzioni del caso, i locali verranno sanificati e igienizzati ogni giorno. Lunedì si tornerà in campo e lo staff ha già pensato a dei piani per mettere in sicurezza tutti. Ci saranno alcune fasce di giocatori, non si alleneranno tutti insieme, verranno fatti diversi gruppi, in diverse ore, in moda tale da non avere dei contatti. Inoltre, non si giocheranno partitelle ma si svolgerà solo la parte atletica per evitare i contatti. La Lazio è pronta a tornare sul campo da gioca.

PUBBLICITA

Ecco l’annuncio della Lazio:

“Dopo alcuni giorni di stop, riprenderà a breve l’attività sportiva della Prima Squadra della Capitale. I biancocelesti torneranno a lavorare all’interno del Centro Sportivo di Formello nella giornata di lunedì prossimo, 23 marzo”.

LE PAROLE DI CASSANO

LIVE NEWS