giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Luiz Felipe al Barcellona? Dalla Spagna dicono ‘no’

Negli ultimi giorni il nome di Luiz Felipe è stato prepotentemente accostato dagli organi di stampa al Barcellona. Dalla Spagna oggi rimbalza la voce che il brasiliano sia stato scartato dalla società blaugrana.

Luiz Felipe al Barcellona? Secondo quanto riporta oggi El Mundo Deportivo questo matrimonio non s’ha da fare. Il quotidiano spagnolo ha riferito che il Barça stava effettivamente seguendo il 23enne, ma gli osservatori, pur ritenendolo un buon giocatore, lo hanno considerato insufficiente per il livello che i tecnici stanno cercando in quella posizione. Il percorso della Lazio verso il rinnovo di contratto di Luiz Felipe quindi diventa più agevole. La società punta ad un prolungamento dell’accordo con adeguamento dell’ingaggio e l’inserimento di una clausola di rescissione di 40 milioni di euro circa. Sul giocatore comunque rimane forte l’interesse di società inglesi e tedesche.

PUBBLICITA

INTANTO DIACONALE ATTACCA SPINELLI>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS