Ultime News

Infortunio Pedro, il calciatore rompe il silenzio sui social: le sue condizioni

Infortunio Pedro - Durante la sfida tra il Bologna...

Pedro, infortunio shock: ecco cosa è passato in sordina

Il tempo si ferma in un attimo, proprio quando...
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Ecco i tre rinforzi per la Champions: il punto

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Tre colpi per sognare in grande, questa è la decisione dei biancocelesti che proveranno a portare a Roma tre colpi da Champions

CALCIOMERCATO LAZIO – Giorni di felicità in casa biancoceleste, tutti i giocatori sono tornati ad allenarsi, anche se ancora non è consentito svolgere attività raggruppate. Già dalle prime sessioni di allenamento però, sì sono visti giocatori pronti e vogliosi, non hanno nessuna intenzione di terminare il cammino intrapreso fino allo stop del campionato. Come riporta il Corriere dello Sport, la stessa cosa la può dire Tare, che in questi giorni sta iniziando a mettere su la squadra per la prossima stagione, cercando di regalare a Inzaghi tre colpi importanti, uno per reparto per far sì che la partecipazione alla prossima Champions sia delle migliori.

DIFESA

In difesa Tare avrebbe messo gli occhi su Kumbulla, il classe 2000 proprietà del Verona. Su di lui però c’è una vera e propria asta, in italia Inter e Napoli su tutte, ma la Lazio potrebbe riuscire a strappare il sì da parte del giocatore, la sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni. Il calciatore andrebbe a sostituire Radu per farlo rifiatare, in più potrebbe esserci la possibile cessione di Luiz Felipe molto richiesto dalla Spagna. Un piccolo sogno sarebbe il ritorno nelle squadra di cui è tifoso, parliamo di Alessio Romagnoli, ma qui l’ostacolo ingaggio è alto, in più il Milan potrebbe lasciarlo partire solo in caso di necessità e per un prezzo alto.

CENTROCAMPO

Escalante è il primo rinforzo del mercato estivo, è stato già acquistato a gennaio, ma non è l’unico che potrebbe arrivare nel reparto centrale. Milinkovic non dovrebbe andar via considerando che dopo tanti anni, ha finalmente conquistato la Champions, se dovessero arrivare offerte al di sopra dei 100 milioni, Lotito le prenderebbe in considerazione e al suo posto si penserebbe a Rakitic. Parolo avrà un anno in più e il posto come vice ala potrebbe essere preso da Cataldi, che in questa stagione è cresciuto molto. L’unico ruolo scoperto rimarrebbe quello del vice Leiva, per questo la Lazio si sta adoperando per un acquisto dalla Premier: Dendoncker del Wolverhampton. Lui sarebbe un ottimo acquisto, può ricoprire più ruoli all’interno del centrocampo e con la squadra inglese sta facendo davvero bene, il 25enne potrebbe arrivare anche grazie agli ottimi rapporti con il suo agente: Mendes, anche kui come Kumbulla ha un prezzo che gira intorno ai 20-25 milioni.

ATTACCO

Tare in questo caso ha giocato d’anticipo, ha già iniziano a piazzare il colpo Luis Suarez di proprietà del Watford. Il colombiano 22enne, sta disputando una stagione eccellente con il Real Zaragoza e la Lazio avrebbe già trovato l’accordo per il suo ingaggio con gli agenti del calciatore che sono gli stessi di Luis Alberto e Jony. Lotito è disposto a spendere 15 milioni pur di garantirsi la punta e superarare la concorrenza di Atletico, Chelsea e Valencia.

Spadafora: “Responsabilità dei medici sociali. Con un positivo tutti in quarantena”

CALCIOMERCATO LAZIO Intesa per Luis Suarez: i dettagli

CALCIOMERCATO LAZIO Kumbulla è ancora nei pensieri di Tare

Articoli correlati

3 caricati

Sarri parla come un tifoso della Lazio, ma Lotito ascolta?

di Luigi Cesarano 7 Febbraio 2026 - 14:16

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, nella conferenza stampa del pre-match contro la Juventus, ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo la situazione in casa biancoceleste, testimoniando un clima di crescente tensione da società, tifosi e gruppo squadra. L’Olimpico è ancora in protesta: il mister non lascia passare nemmeno quello.

Lazio, le parole di Sarri in conferenza stampa

“Mi piacerebbe sognare… ma in questo momento non è possibile. Ho preso una decisione a inizio anno”

La Frattura con Romagnoli: Un Futuro Incerto per la Lazio

di Redazione Digitale 6 Febbraio 2026 - 14:01

Quando si parla di Lazio, la passione è palpabile, e oggi voglio condividere con voi una situazione che mi preoccupa e mi rattrista: il futuro di Alessio Romagnoli. Giocatore che ho sempre ammirato, ora sembra essere al centro di una frattura insanabile con la società. Ma cosa è realmente successo?

Inizialmente, Romagnoli aveva mostrato un forte attaccamento alla maglia biancoceleste, ma le cose sono cambiate drasticamente. Secondo quanto riportato da alcuni esperti del settore, ci sono stati segnali che indicano un dissenso crescente tra il difensore e la dirigenza. Questa situazione potrebbe portare a una rottura definitiva, un’ipotesi che nessuno di noi tifosi vuole contemplare.

La Frattura Insanabile di Romagnoli con la Lazio: Un Futuro Incerto

di Redazione Digitale 6 Febbraio 2026 - 14:01

Come tifoso della Lazio, mi sento in dovere di riflettere sulla situazione attuale di Alessio Romagnoli, un giocatore che ha indubbiamente lasciato il segno nel nostro club. La frattura con la società sembra ormai insanabile e le implicazioni sul suo futuro sono sempre più evidenti.

Un Gancio che Colpisce

Romagnoli, un nome che evoca emozioni forti nei cuori dei laziali, è entrato nel mirino delle critiche. I rumor su una possibile partenza per l’Al-Sadd hanno rivelato le tensioni esistenti all’interno della società. “Secondo quanto riportato da Guido Paglia, ex dirigente biancoceleste, Lotito ha voluto questo ed è chiaro che la situazione non è delle migliori,” ha dichiarato un esperto di mercato.

Carico altri articoli…
Fine articoli.