mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lotito su Juve-Inter: “L’avete vista tutti”. La FIGC apre un’indagine

Il presidente potrebbe finire dei guai in seguito ad alcune dichiarazioni di un mese fa. Lotito su Juve-Inter

Lotito su Juve-Inter – Nell’intervista del 26 aprile, rilasciata alla Repubblica, il presidente Lotito annunciava: “mi trovo a un punto dalla Juventus e solamente per la partita Juventus-Inter che vabbè, l’avete vista tutti”, lasciando intendere che quella partita non fosse del tutto regolare, o meglio è questo che la procura ha inteso, perciò, secondo Il Tempo, ha deciso di approfondire l’argomento, aprendo un’indagine. Il presidente potrebbe essersi semplicemente lamentato del poco impegno o della paura per il virus (si è giocato l’ultimo giorno prima dell’inizio della quaratena), ma nonostante questo, la Procura della FIGC è tenuta ad aprire un fascicolo per qualsiasi dichiarazione rilasciate da tesserati alla stampa.

PUBBLICITA

COSA SUCCEDERà

Ora il presidente è stato convocato per avere delle ulteriori informazioni in merito a quanto detto e al termine dell’indagine si andrà incontro a due soluzioni: o Lotito porterà delle prove, indizi o sospetti sulla partita dell’8 marzo giocata allo Juventus Stadium, facendo aprire un fascicolo sull’irregolarità della partita, oppure in caso non avesse nulla da dire o aggiungere le parole gli si ritorcerebbero contro, aprendo un deferimento nei suoi confronti per dichiarazioni lesive. Per sapere l’esito, bisognerà aspettare 60 giorni, quando tutto il procedimento verrà terminato dopo aver sentito la versione di Lotito e poi si saprà in cosa incomberà il presidente della Lazio.

Lazio Inzaghi: “Giocatori? Fisicamente li ho visti in difficoltà”

Extracalcio – Reina loda il corteo della destra e il rapper lo insulta

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS