Seguici sui Social

News

ATALANTA LAZIO sfida a colpi di gol: 134 reti in due

Pubblicato

il

Atalanta Lazio
PUBBLICITA

ATALANTA LAZIO sfida a colpi di gol – Questa sera, si affronteranno due squadre che in questo campionato, segnano moltissimo

ATALANTA LAZIO sfida a colpi di gol – Finalmente questa sera alle ore 21.45 andrà in scena Atalanta Lazio. La sfida si sarebbe dovuta giocare 3 mesi fa, ma a causa del virus è stata rimandata fino a questa sera. La seconda in classifica, affronterà la quarta, entrambe hanno degli obbiettivi in palio: la Lazio per continuare il sogno scudetto e l’Atalanta per blindare il quarto posto allontanando la Roma e il Napoli che si sta rifacendo sotto. Ma questa non sarà soltanto una sfida per degli obbiettivi, ma si affronteranno due squadre che segnano tantissimo. I gol complessivi sono: 134, 74 dei bergamaschi e 60 dei biancocelesti, sono esattamente la prima e la seconda per reti segnati nella Serie A.

NON SOLO I GOL MA ANCHE GLI ATTACCANTI

Ma la sfida non finisce solamente con i gol realizzati ma anche con i marcatori, infatti la Lazio ha il capocannoniere della Serie A con 27 reti seguito da Caciedo a quota 8 e Correa a 7. Mentre l’Atalanta ha l’accoppiata Zapata 13 e Ilicic 15, in due le stesse reti di Ciruzzo. Ma anche la panchina non scherza, Muriel è già a quota 13 nonostante non parta spesso titolare.

LOTITO SUONA LA CARICA

500 TIFOSI A FORMELLO PER LA SQUADRA


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti