Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO A Formello l’abbraccio dei tifosi alla squadra in partenza

Pubblicato

il

LAZIO Formello tifosi
PUBBLICITA

LAZIO Tutto è pronto per il ritorno in campo dei biancocelesti che domani sera scenderanno in campo nella difficilissima sfida di Bergamo contro l’Atalanta. A Formello è andata in scena l’ennesimo atto d’amore dei tifosi nei confronti dei ragazzi di Inzaghi.

LAZIO Domani riparte il cammino dei biancocelesti di Inzaghi verso un sogno chiamato Scudetto e a Formello la Lazio riparte dai suoi tifosi. La Lazio alle 21:45 affronterà a Bergamo l’Atalanta in una sfida che si preannuncia difficilissima. I tifosi, come ormai assodato non potranno essere presenti fisicamente allo stadio, ma hanno voluto far sentire come sempre il proprio sostegno alla squadra. Circa 500 tifosi biancocelesti si sono dati appuntamento al Centro Sportivo di Formello alle ore 16 per l’ennesimo atto d’amore nei confronti della Lazio, in partenza per Bergamo. Cori, striscioni e bandiere hanno accompagnato l’attesa e l’uscita del pullman biancoceleste. Adesso tocca a Inzaghi e ai suoi ragazzi.


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Genoa Inzaghi: “Rinnovo? Testa al campo e al 4° posto”

Pubblicato

il

Inzaghi

LAZIO GENOA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 4-3 sui rossoblu

LAZIO GENOA Inzaghi: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, abbiamo meritato i 3 punti anche se nel finale abbiamo sofferto. Ci può stare, abbiamo affrontato una squadra di qualità e dovremo migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo segnato 4 gol e avremmo potuto farne di più. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, daremo tutto fino alla fine per ottenere il quarto posto. Ad ogni modo abbiamo già ottenuto la certezza dell’Europa, in vista della prossima stagione, per il quinto anno anno consecutivo. Probabilmente abbiamo perso qualcosa nel girone di andata anche a causa di un girone di Champions impegnativo, ma nel girone di ritorno siamo stati quasi perfetti. Rinnovo? Al momento dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime partite, poi con calma ci sarà tempo e modo di valutare la situazione”

Continua a leggere

Articoli più letti