Seguici sui Social

Articolo copertina

CALCIOMERCATO LAZIO Anche Knoche nella lista di Tare

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO Anche Knoche
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Anche Knoche nel mirino di Tare

CALCIOMERCATO LAZIO Anche Knoche è finito sul taccuino del Ds biancoceleste che, sta cercando un rinforzo difensivo per la prossima stagione. Il sogno rimane Kumbulla, ma il Verona ha fissato il prezzo sui 30 milioni e la concorrenza è molta così, in casa Lazio ci si guarda intorno. Robin Knoche, difensore classe 92′ del Wolfsburg. Il centrale ha il contratto in scadenza a fine stagione e, nonostante abbia sempre giocato con il club tedesco, ha deciso di cambiare aria ed è pronto per una nuova avventura. Su di lui ci sono già molte squadre di Ligue 1, Serie A e Bundesliga. E’ dotato di un ottimo fisico, 1.90, gioca centrale nella difesa a 4 ma è abituato a giocare anche nella difesa a 3. Tare continua a parlare con i procuratori del ragazzo per capire la sua volontà, arriverebbe a parametro 0 e potrebbe arrivare anche nel caso in cui la Lazio riuscisse ad arrivare a Kumbulla magari, sarebbe il sostituto di una possibile cessione in difesa (si parla di Bastos).

LE ULTIME DA FORMELLO

LE PAROLE DI GRAVINA


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Genoa Inzaghi: “Rinnovo? Testa al campo e al 4° posto”

Pubblicato

il

Inzaghi

LAZIO GENOA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 4-3 sui rossoblu

LAZIO GENOA Inzaghi: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, abbiamo meritato i 3 punti anche se nel finale abbiamo sofferto. Ci può stare, abbiamo affrontato una squadra di qualità e dovremo migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo segnato 4 gol e avremmo potuto farne di più. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, daremo tutto fino alla fine per ottenere il quarto posto. Ad ogni modo abbiamo già ottenuto la certezza dell’Europa, in vista della prossima stagione, per il quinto anno anno consecutivo. Probabilmente abbiamo perso qualcosa nel girone di andata anche a causa di un girone di Champions impegnativo, ma nel girone di ritorno siamo stati quasi perfetti. Rinnovo? Al momento dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime partite, poi con calma ci sarà tempo e modo di valutare la situazione”

Continua a leggere

Articoli più letti