CALCIOMERCATO LAZIO Di Marzio su Kumbulla: “Lotito e Setti ne stanno parlando”

Ultime News

Gattuso ai microfoni: “Ripartenza necessaria, scuse ai tifosi per il ko. Errori fatali contro la Norvegia!”

#ForzaLazio contro la Norvegia: una sconfitta da cui ripartire!...

Italia ko con la Norvegia a San Siro: Gattuso nei guai, azzurri in panne! Ecco chi brilla e chi delude.

#ForzaAzzurri: delusione a San Siro, avanti verso i play-off....
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Di Marzio su Kumbulla – I biancocelesti sono interessati al difensore albanese classe 2000, ma la concorrenza su di lui è alta

CALCIOMERCATO LAZIO Di Marzio su Kumbulla – Che Tare e la società siano interessati al difensore non è un mistero, già prima della sosta, circalavano numerose voci su un possibile arrivo in biancoceleste da parte del giocatore. Kumbulla però, è richiesto da moltissime squadre, Inter su tutte, (con la Juve defilata) inoltre il presidente del Verona per lui chiede 30 milioni ma, secondo l’esperto di mercato Gianluca di Marzio, la Lazio potrebbe spuntarla. Ecco le sue parole durante la trasmissione Sky Calcio Show l’originale.

DI MARZIO

“La Lazio si è inserita prepotentemente nella trattativa, se prima sembrava una corsa a due con Inter e Juve ora invece, bisogna dire che i biancocelesti siano in vantaggio. I due presidenti, Lotito e Setti, hanno avuto un contatto diretto, inoltre, sono in buoni rapporti e hanno deciso di fissare un appuntamento nei prossimi giorni. In questo modo la Lazio, potrebbe soffiare Kumbulla a Inter e Juventus che non hanno intenzione di affondare subito il colpo vincendo il primo duello ‘Scudetto'”.

LE PAROLE DI DELIO ROSSI

LA CONFERENZA DI INZAGHI