Seguici sui Social

News

Milinkovic pericolo rientrato? Leiva in Paideia: le condizioni

Pubblicato

il

Milinkovic
PUBBLICITA

Milinkovic pericolo rientrato? E’ quello che hanno sperato tutti leggendo la notizia di un problema per il sergente

Milinkovic pericolo rientrato – Il calciatore serbo nella seduta di ieri, non era sceso in campo creando un vero allarme. Il centrocampista nella giornata precedente, aveva subito uno scontro di gioco con un compagno al ginocchio, terminando però, la seduta. Ieri invece, non si è presentato in campo e nel pomeriggio intorno le ore 18.00, erano previste le visite mediche alla clinica Paideia. Una risonanza magnetica al ginocchio, ma invece Serjei non si è presentato e la visita è stata annullata. Nulla di grave, ha ricevuto solamente una botta al ginocchio, basterà rimanere a riposo per qualche giorno e il problema sarà svanito, allarme rientrato per il sergente che il 24 giugno sarà presente in mezzo al campo.

LEIVA

Lui però, in Paideia si è presentato il pomeriggio per ulteriori accertamenti dopo l’operazione del 4 aprile, procede bene il recupero, il centrocampista già si allena con la squadra ma deve rallentare il ritmo per non avere una ricaduta. Inzaghi spera di riaverlo il 24 giugno.

Anna Falchi: “I cartonati? Bellissima iniziativa. Siamo una famiglia”

LAZIO FORMELLO Torna Vavro, esami per Milinkovic


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti