Seguici sui Social

News

TORINO LAZIO Moreno Longo: “Presi due gol evitabili”

Pubblicato

in



Il tecnico granata Moreno a fine partita: “Presi due gol evitabili”.

Le parole di Longo al termine di Torino-Lazio: “Prestazione positiva per dedizione e impegno. Abbiamo dato il 110%. Bisogna evitare sbavature come quelle che hanno portato ai gol presi. Gol evitabili nati dalla qualità della Lazio e dalla nostra ingenuità. Senza questi errori un risultato positivo poteva arrivare. Il Toro ha fatto una partita di grande dedizione e sacrificio contro una grandissima squadra come la Lazio. Questo nuovo format di campionato ci mette di fronte a difficoltà nuove come giocare ogni 3-4 giorni, che chiamano in causa energie non solo fisiche ma anche nervose. Un dispendio importante e un recupero difficile. Per questo all’interno della stessa partita ci sono più partite, su tutto il campo. Dovevamo fare una gara come quella che abbiamo fatto. Servono le energie per andare a prendere la Lazio più alta e noi non le avevamo. Avrebbe significato concedere profondità a una squadra capace di attaccare gli spazi e fare ancora più male”.

TORINO LAZIO – LE PAROLE DI FARRIS A FINE GARA

Articolo copertina

Cagliari-Lazio: le ultime da Formello

Pubblicato

in

Inzaghi Lazio


Poche le novità rispetto allo scorso anno nella formazione che verrà schierata in campo da Simone Inzaghi

Mancano due giorni dall’esordio della Lazio in campionato. Sembra sempre più chiaro che mister Inzaghi avrà a disposizione gli stessi uomini della scorsa stagione, meno gli infortunati. Manca all’appello Muriqi, che si trova in quarantena in Turchia per il Covid, e Fares, che è in attesa dell’ufficialità.
La probabile formazione vede a destra confermato Lazzari, in mediana Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva, e in attacco la coppia Immobile-Correa. In difesa vista l’assenza di Vavro e Luis Felipe saranno disponibili solo Acerbi, Radu, Patric (oggi differenziato) e Bastos (vicino alla cessione). Per compensare la lunga assenza di Lulic sull’esterno di sinistra, è molto probabile che l’allenatore biancoceleste schieri Marusic.

Continua a leggere

Articoli più letti