CALCIOMERCATO LAZIO Idea Thiago Silva, proposto Otamendi

Ultime News

Sarri snobba Rovella per Cataldi? La mossa tattica che sorprende tutti in casa Lazio

Perché la Lazio potrebbe privilegiare Cataldi rispetto a Rovella?...

Calciomercato Lazio: quelle clausole infernali finalmente evaporate, biancocelesti liberi!

Doppio sospiro di sollievo per la Lazio: clausole rescissorie...

Galatasaray-Lazio: Tifosi in delirio, quanti riempiranno lo stadio in questa bolgia infernale?

Amichevole Galatasaray-Lazio: Bolgia sugli spalti! Quanto pubblico infuocato al...
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Idea Thiago Silva – Il brasiliano appena il Psg terminerà la Champions, saluterà la squadra parigina

CALCIOMERCATO LAZIO Idea Thiago Silva – Il difensore brasiliano sta per finire la propria avventura a Parigi con la maglia del Paris Saint-Germain e potrà firmare con qualsiasi squadra per iniziare una nuova sfida. Sul brasiliano classe 84′ si è fatta sotto la Fiorentina di Commisso e anche il Milan, squadra che l’ha lanciato e fatto diventare l’ottimo difensore che è.

LA LAZIO

Secondo Il Messaggero, la Lazio avrebbe fatto più che un pensiero sul difensore, però, sembrerebbe che voglia terminare la propria carriera in Brasile, tornando così in patria. Qualora la situazione dovesse cambiare, sul giocatore ci sarebbero anche i biancocelesti che in questa stagione, cercano giocatori di esperienza per poter disputare al meglio la Champions. Inoltre, sarebbe stato offerto in queste ore Nicolás Otamendi, argentino, compagno di squadra di David Silva al Manchester City. Lui però, non ha il contratto in scadenza e bisognerebbe contattare la squadra inglese per trovare un prezzo, sembrava destinato al Valencia ma l’affare è saltato.

Articolo pubblicato da Erika Nardinocchi il giorno 17 Agosto 2020 11:46