Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Tra Kim Min-Jae e Kumbulla è caccia al difensore

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Tra Kim Min-Jae


CALCIOMERCATO LAZIO Tra Kim Min-Jae e Kumbulla, il valzer dei difensori in casa Lazio, continua

CALCIOMERCATO LAZIO Tra Kim Min-Jae e Kumbulla, Tare dovrà prendere presto una decisione. Domani la squadra si ritroverà a Formello e poi domenica 23 partirà alla volta di Auronzo. Inzaghi attende i nuovi arrivati che al momento non ha se non Escalante annunciato già a Gennaio. Il mister freme, vorrebbe avere tutti a disposizione entro la prima settimana di ritiro per conoscere i nuovi innesti e poterli inserire nella rosa. Se Muriqi e Fares sembrano in arrivo, il difensore è ancora tutto da scoprire. A breve però, dovrà decidere su quale difensore affondare

KIM MIN-JAE E KUMBULLA

I due nomi in pole sembrerebbero essere questi, con la preferenza di Tare sul sudcoreano classe 96′ soprannominato “Il Mostro” per la forza che usa nei contrasti. Il Messaggero, sottolinea questo, inoltre sembrerebbe aver fatto un’offerta da 15 milioni per il difensore che gioca in Cina con il Bejing Guo’an una delle squadre migliori. Mentre per Kumbulla la situazione è sempre la stessa, per questo Tare preferirebbe il sudcoreano anche perché vede che il Verona spinge per la cessione del proprio difensore all’Inter e questo lo sta spazientendo. A breve però, dovrà decidersi perché a Inzaghi servirà il suo difensore già nel ritiro.

L’ALAVES VUOLE JONY

Articolo copertina

Cagliari-Lazio: le ultime da Formello

Pubblicato

in

Inzaghi Lazio


Poche le novità rispetto allo scorso anno nella formazione che verrà schierata in campo da Simone Inzaghi

Mancano due giorni dall’esordio della Lazio in campionato. Sembra sempre più chiaro che mister Inzaghi avrà a disposizione gli stessi uomini della scorsa stagione, meno gli infortunati. Manca all’appello Muriqi, che si trova in quarantena in Turchia per il Covid, e Fares, che è in attesa dell’ufficialità.
La probabile formazione vede a destra confermato Lazzari, in mediana Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva, e in attacco la coppia Immobile-Correa. In difesa vista l’assenza di Vavro e Luis Felipe saranno disponibili solo Acerbi, Radu, Patric (oggi differenziato) e Bastos (vicino alla cessione). Per compensare la lunga assenza di Lulic sull’esterno di sinistra, è molto probabile che l’allenatore biancoceleste schieri Marusic.

Continua a leggere

Articoli più letti