Seguici sui Social

Primo Piano

UFFICIALE – CIRO IMMOBILE RINNOVA CON LA LAZIO

Avatar

Pubblicato

il

ciro immobile rinnovo
PUBBLICITA

E’ notizia di pochi minuti fa. Ciro ha rinnovato il suo contratto con la . A darne l’annuncio il direttore della Comunicazione Stefano De Martino. Queste le sue parole. “Devo dare un aggiornamento importante in ottica di calciomercato, non ’è solo quello inerente ai nuovi acquisti, attività che la Società sta seguendo, ma riguarda anche trattative interne. La notizia di questa mattina è che Ciro Immobile si è legato alla Lazio a vita per altri cinque anni, fino al 2025: è una scelta professionale, di cuore e familiare. Vogliamo subito annunciarla perché è una notizia di solo qualche ora fa, è importante perché Immobile è attenzionato dalle squadre più importanti visto che è il detentore della Scarpa d’Oro. Con questo atto, la Lazio sottolinea la volontà di cementare quanto svolto nell’ultima stagione per poi migliorare ulteriormente la , tema del quale daremo aggiornamenti nei prossimi giorni. Aspettavamo da tempo questa notizia. Con questa scelta, Immobile ha optato per la Lazio a vita. È un professionista che vuole sempre migliorarsi e vorrà di certo alzare l’asticella in merito ai suoi obiettivi personali”.

Una notizia importante che rafforza il legame fra la Lazio e il bomber italiano, allontanando qualche voce circa un suo trasferimento.

Clicca qui per leggere l’annuncio della Società Lazio


Pubblicità

Primo Piano

Insigne alla Lazio grazie a Immobile, il fantasista replica alle voci

Insigne alla Lazio grazie a Immobile, arriva la versione del fantasista azzurro.

Avatar

Pubblicato

il


Insigne alla grazie a Immobile? L’attaccante del risponde così…

Insigne alla Lazio grazie a Immobile La voce, clamorosa, è rimbalzata nelle scorse ore dalle frequenze di Radiosei. A divulgarla Massimo Barchiesi: il giornalista Rai sarebbe venuto a conoscenza di alcune pressioni dell’attaccante biancoceleste sul ‘collega’ azzurro. Il tutto si sarebbe verificato nel ritiro della Nazionale, dove i due stanno preparando i prossimi di Euro 2020. Ciro sarebbe felicissimo di tornare a giocare anche a livello di squadra con il Magnifico, dopo le magie regalate con la maglia del Pescara, e si starebbe spendendo in prima persona per convincerlo a raggiungerlo a Roma. A smontare il quadro è intervenuto però in stampa lo stesso numero 24 azzurro.

Il quale ha smentito categoricamente la voce, sottolineando che un suo approdo in biancoceleste non è stato al delle discussioni con Immobile. Anzi, ha ribadito l’amicizia con il bomber suo concittadino, con il quale, ha rivelato, trascorrerà insieme le vacanze. Sulla questione del rinnovo col Napoli, ha dichiarato che ne parlerà con il al termine dell’. Insigne Lazio, un binomio destinato dunque a restare tale solo sulla carta (stampata).

INVECE PRENDE QUOTA L’IPOTESI FLAMINIO

Continua a leggere

Primo Piano

Lazio Flaminio, tecnici di Lotito impegnati nei sopralluoghi (VIDEO)

Lazio Flaminio, spunta un video dove dei tecnici stanno facendo i primi sopralluoghi

Avatar

Pubblicato

il


Lazio , spunta un video dove dei tecnici stanno facendo i primi sopralluoghi

Lazio Flaminio, da sogno a quasi realtà. Come riferisce “La Cronaca di Roma“dopo gli aggiornamenti posti da Diario e dal comune di Roma, la vicenda Lazio Flaminio si fa più intrigante. Un progetto da 80 milioni che fa sognare il tifo . Nella giornata di ieri è poi spuntato un video dove dei tecnici probabilmente mandati da Lotito come riporta il quotidiano La hanno iniziato con i primi sopralluoghi.

SOPRALLUOGO

CALCIOMERCATO, DOPPIO COLPO BRASILIANO ?

Continua a leggere

Primo Piano

Lazio Flaminio, Lotito fa sul serio : “Progetto da 80 milioni”

Lazio Flaminio, il Presidente Lotito fa sul serio ed il Comune conferma le intenzioni del Patron

Avatar

Pubblicato

il


Lazio Flaminio, il Lotito fa sul serio ed il Comune conferma le intenzioni del Patron

Lazio Flaminio, Lotito fa sul serio come ribadisce Angelo Diario, Presidente della Commissione Sport del Comune di Roma Diario dice che il comune sta verificando le condizioni dette da Lotito su posti , copertura, capienza di almeno 40000 posti e commerciali, tutte cose per rendere interessante il progetto. Un costo esorbitante di circa 80 milioni per riqualificare lo abbandonato a se stesso da 10 anni, ma che Lotito ha intenzione di sborsare per far sognare i tifosi laziali e ridare splendore ad un vero e proprio monumento della città di Roma. Diario poi spiega che il Flaminio resterebbe comunque del comune, ma con una concessione a lungo termine per non meno di 30 anni al club biancoceleste.

petizione lazio flaminio
Flaminio

CENA SARRI GUCCINI

Continua a leggere

Articoli più letti