Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Ceduto nel 2017: ora è possibile il ritorno in biancoceleste

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO Lazio – Mancano 2 settimane al termine della sessione estiva e Simone Inzaghi, dopo Fares e Muriqi, chiede un ulteriore rinforzo

CALCIOMERCATO Lazio – Il rinforzo in questione è una vecchia conoscenza biancoceleste e risponde al nome di Wesley Hoedt, centrale olandese classe ’94, a Roma dal 2015 al 2017. Gli attriti con Simone Inzaghi favorirono la sua cessione al Southampton per 17 milioni, ma nei giorni scorsi lo stesso tecnico avrebbe chiamato il giocatore per parlare di un eventuale ritorno alla Lazio. Ora il costo del cartellino si è dimezzato e l’olandese potrebbe tornare a Roma per una cifra intorno agli 8 milioni (per la cessione definitiva), anche se rimane viva l’ipotesi prestito con diritto di riscatto. 


Calciomercato

Calciomercato, Lazio last minute: obiettivo La Gumina

Pubblicato

il

La Gumina

A poche ore dalla fine del calciomercato la società biancoceleste punta a prendere il giocatore della Sampdoria

Casa Lazio. Inaspettata mossa last minute per quanto riguarda le operazioni di calciomercato, vicino alla chiusura, e che per i biancocelesti si davano ormai per concluse. La Lazio potrebbe infatti tentare di acquistare Antonino La Gumina, attaccante della Sampdoria: il progetto potrebbe essere quello di comprare il suo cartellino per poi girarlo in prestito alla Salernitana. Per finalizzare l’operazione però, la Sampdoria dovrebbe prima riscattare La Gumina dall’Empoli, per una cifra di circa 5 milioni di euro.

Continua a leggere