Seguici sui Social



News

Svolta Serie A – Prime manovre per riaprire gli stadi ai tifosi

Avatar

Pubblicato

il

riaprire gli stadi
PUBBLICITA



Svolta per la riapertura degli stadi : La Regione Piemonte chiede di tornare alla normalità riaprendo gli stadi

Possibile svolta per la riapertura degli stadi? Pare proprio di sì a quanto si apprende dalla Regione Piemonte che oggi, attraverso il suo governatore Cirio, ha chiesto di riaprire gli stadi del territorio piemontese. L’obiettivo infatti è quello di autorizzare l’apertura dell’Allianz Stadium. La Juventus sta già lavorando per ultimare il piano di sicurezza necessario per far tornare i propri tifosi allo stadio. Il documento della Regione Piemonte è stato trasmesso questa mattina a Roma per il via libera del Comitato tecnico scientifico. Queste le dichiarazioni del Governatore Alberto Cirio “Tornare alla normalità si può, con grande rispetto delle regole per la prevenzione dei contagi” a margine dell’inaugurazione del nuovo laboratorio per i test Covid. “L’obiettivo del club è esser pronti per la prima partita.” Noi non vediamo l’ora di tornare allo stadio e tifare la nostra Lazio… ;)


News

Lazio Roma Marione non ci sta: “Loro squadra mediocre…”

Avatar

Pubblicato

il

Un derby difficile da digerire per i romanisti, una sconfitta senza appello che non meriterebbe replica. Eppure c’è qualcuno che continua ad attaccare: Lazio Roma Marione non ci sta e passa al contrattacco.

Nel corso dell’apertura della sua trasmissione radiofonica Marione ha attaccato tutti, giocatori della Roma e Lazio compresa. Ecco le sue parole: Derby senza cattiveria e grinta contro una squadra mediocre di media-bassa classifica. Spinazzola non l’ha mai presa, non diamo addosso a Villar e Ibanez che sono due giovani. Dzeko non ha giocato, dobbiamo prendere un altro attaccante per metterlo in panchina: ha quasi 35 anni e probabilmente è a fine carriera. Fonseca? E’ in confusione, si vede da quello che ha detto in conferenza stampa. Ha detto che la Lazio è fortissima. Si può dire una cosa del genere? Non è un allenatore che può guidare la Roma. Come uomo mi dicono che sia una bravissima persona ma allenare è un’altra cosa. Bisogna cacciarlo”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia
Pubblicità



Articoli più letti