Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO – Adekanye in uscita: serie A o estero?

Pubblicato

in



CALCIOMERCATO LAZIO – Il destino di Bobby Adekanye, classe ’99 ex Liverpool, è sempre più lontano da Formello

CALCIOMERCATO LAZIO – Sebbene il ds Igli Tare preferisca tenerlo il rosa, Simone Inzaghi è stato chiaro: Adekanye in prestito per farsi le ossa e crescere sotto il profilo dell’esperienza. Per il 21enne nigeriano hanno mostrato interesse due  club italiani e uno estero. Nei giorni scorsi si è fatto avanti lo Spezia: le parti hanno preso tempo per valutare la situazione ma la decisione di Inzaghi è chiara, pertanto l’ipotesi ligure resta viva. Nelle prossime ore si conoscerà il futuro di Adekanye che, con quasi assoluta certezza, è destinato a lasciare la Lazio.

 

Pubblicità

Calciomercato

ULTIMA ORA – Calciomercato Lazio: Bastos ceduto a titolo definitivo

Pubblicato

in



CALCIOMERCATO Lazio – Era nell’aria già in piena sessione estiva. Ora è arrivata l’ufficialità: Bastos Quissanga è stato ceduto a titolo definitivo

CALCIOMERCATO Lazio – Bastos non è più un giocatore biancoceleste: stando a quanto riportato da Sky Sport, l’angolano si trasferirà all’Al-Ain, negli Emirati Arabi a titolo definitivo. La cessione era stata nell’aria durante la sessione estiva, con club turchi e portoghesi interessati al giocatore. Le trattative si erano però arenate e Bastos era stato escluso sia dalla lista Serie A che dalla lista Champions. L’accordo con l’Al-Ain è stato raggiunto per una cifra vicina agli 800.000 euro.

Continua a leggere

Articoli più letti