FORMELLO Lazio verso il Borussia. Con due novità

FORMELLO Lazio verso il Borussia. Con due novità… Le ultime dal quartier generale biancoceleste in vista dell’esordio in Champions.  FORMELLO Lazio verso il Borussia. Dopo il ko con la Samp, la squadra lavora secondo il solito programma: palestra per chi è sceso in campo a Marassi, campo per tutti gli altri. Domani invece spazio alle […]

FORMELLO Lazio verso il Borussia. Con due novità… Le ultime dal quartier generale biancoceleste in vista dell’esordio in Champions. 

FORMELLO Lazio verso il Borussia. Dopo il ko con la Samp, la squadra lavora secondo il solito programma: palestra per chi è sceso in campo a Marassi, campo per tutti gli altri. Domani invece spazio alle prove tattiche. Cui prenderà parte anche bomber Ciro Immobile, di rientro dopo la squalificata scontata a Genova. Accanto a lui dovrebbe agire Correa, leggermente favorito su Caicedo e Muriqi. Per le altre scelte bisognerà invece attendere il termine della rifinitura. Sembra comunque certo l’impiego, sulle fasce, di Marusic e Fares (in luogo di Parolo e Djavan Anderson). Mentre in mediana dovrebbe essere confermato il trio MilinkovicLeivaLuis Alberto. Ancora fuori invece Lazzari (stiramento di I grado, out due settimane), Escalante (problema muscolare, ai box da più di una settimana) e Pereira (febbre).

In difesa Inzaghi spera di recuperare Luiz Felipe, a parte negli ultimi giorni. Fermo dall’amichevole con il Frosinone per una contusione alla caviglia, il brasiliano ha messo il turbo e spinge per rientrare. Se nelle prossime 24 ore darà risposte positive, sarà lui a completare la linea a tre con Patric e Acerbi. Possibile sorpresa infine tra i pali: Inzaghi potrebbe infatti concedere un turno di riposo all’onnipresente Strakosha e puntare sull’esperienza di Reina.

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE