mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER STRAKOSHA: “Gol subito? Cerco sempre di migliorare”

LAZIO INTER STRAKOSHA Ha subito la rete del momentaneo vantaggio

LAZIO INTER STRAKOSHA Parla così: “Nel primo tempo si è visto che non eravamo tanti sereni e infatti non abbiamo giocato come sapevamo fare. Nel secondo tempo ci siamo calmati e abbiamo dimostrato molto; secondo me meritivamvamo qualcosina in più. Dobbiamo ritornare alle partite prima del lockdown, a quando ci divertivamo e concentrarci sull’obbiettivo. Io mi ricordo altre partite con molta difficoltà, ma prima non si sentiva niente e ora sì, c’è qualcuno che la prende in modo più positivo e qualcun’altro meno, non giochiamo a tennis ma a calcio che si gioca in squadra e se non siamo un gruppo non andiamo da nessuna parte. Noi dobbiamo guardare noi stessi, io so che posso dare molto di più, io devo aiutare la mia squadar di più come tutti quanti, ma secondo me dobbiamo essere molto più propostivi e sarà questo che cambierà la stagione”.

PUBBLICITA

“La qualità l’abbiamo sempre mostrata e fatta vedere, è solo una questione di gruppo. Mi ha preso un po’ in controtempo, è stato fortunato, io potevo far meglio ma ormai è entrata, è terminata 1-1 e andiamo avanti. Ho pensato a un altro gol che è entrato subito alla prima conclusione, non eravamo abituati a prenderne così tanti fin da subito, devo tornare sereno e aiutare la mia squadra, se penso sempre al gol subito non va bene, perché poi non posso aiutare la squadra. Per quello che abbiamo dato nel secondo tempo è un risultato stretto mentre nel primo tempo non abbiamo meritato quindi è un risultato giusto”.

LE PAROLE DI MILINKOVIC

LE PAGELLE DI LAZIO INTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS