Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO NEWS – Inzaghi recupera Luiz Felipe. Dubbi in attacco

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio Luiz Felipe
PUBBLICITA

Lazio news: dopo la brutta sconfitta con la Sampdoria, la squadra di Inzaghi è chiamata a reagire contro il Borussia Dortmund in Champions League.

Buone notizie sono giunte oggi dall’allenamento a Formello. Inzaghi infatti recupera Luiz Felipe in difesa: si aspettano le prove tattiche di domani per avere certezza del suo impiego dal 1′ minuto. Accanto al brasiliano dovrebbero esserci Acerbi e l’olandese Hoedt. Dubbi in attacco invece: Immobile è sicuro di una maglia da titolare. Al suo fianco è ballottaggio tra Correa e Muriqi: Caicedo è infatti affaticato e dovrebbe accomodarsi in panchina. Il centrocampo sarà quello di Genova formato da Leiva, Milinkovic e Luis Alberto. Sulle fasce confermati Fares e Marusic con Lazzari fermo ai box per uno stiramento muscolare.


Articolo copertina

Juventus Lazio probabili formazioni: Lulic a destra, novità in difesa

Pubblicato

il

Lulic

Juventus Lazio – Questa sera allo Stadium di scena l’anticipo della 26esima giornata. Novità di formazione per Inzaghi

Juventus Lazio – In vista del match di questa sera, Inzaghi deve fare i conti con non pochi problemi di infermeria: out Lazzari e Luiz Felipe e dubbio Radu, reduce da un’operazione di ernia inguinale. Probabile, infatti, che nel terzetto difensivo, che dovrebbe essere composto di base da Acerbi e Hoedt, trovi spazio Marusic. A destra spazio a Lulic, con Fares sulla corsia opposta. Centrocampo al completo, davanti Correa e Immobile.

Continua a leggere