Seguici sui Social

News

Lazio Lulic ci siamo: il capitano sta per tornare, a fine mese

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio Lulic
PUBBLICITA

Lazio Lulic ci siamo- Dopo quasi un anno di stop, finalmente il capitano biancoceleste, sta vedendo la fine del travaglio e potrebbe tornare in campo a fine mese

Lazio Lulic ci siamo – Sembrava impossibile un suo rientro sul terreno di gioco, quest’estate si vociferava di un suo possibile ritiro a causa dell’infortunio subito a febbraio 2020, ma invece, Senad ce l’ha messa tutta per tornare e a breve potrà aiutare la squadra sul campo. Dopo aver subito ben due operazioni ed effettuato tanta fisioterapia, il calciatore è tornato ad allenarsi con il gruppo. Non solo ha svolto l’intera seduta con i compagni, ma, è rimasto anche a giocare la partitella finale, un bel segnale in un momento non positivo a causa del caos tamponi. Ha già messo in mirino le prime partite di dicembre, al rientro dalle Nazionali, non dovrebbe essere convocato, la sua speranza è di poter almeno stare in panchina per il match contro l’Udinese del 29 novembre (per riassaporare il match) e poi, guadagnare qualche minuto nelle partite successive per poi tornare a pieno ritmo. In Champions il capitano, non potrà giocare, nella lista non è stato inserito, potrà entrare solamente in caso di qualificazione agli ottavi. Il rientro è vicino, presto Senad potrà tornare a sgaloppare sulla fascia sinistra.

LA NOSTRA STORIA Tanti auguri a Sergio Floccari

LAZIO Buone notizie per Acerbi: raggiungerà la Nazionale


News

Juventus Lazio (Qui Torino) – Problemi in difesa per Pirlo

Pubblicato

il

Juventus Lazio – Archiviato il turno infrasettimanale, sabato allo Stadium una sfida chiave per entrambe le squadre

In vista di Juventus Lazio, in programma sabato alle 20.45, Andrea Pirlo deve fare i conti con una situazione non facile in difesa. Il tecnico spera di recuperare Bonucci e Cuadrado, entrambi non al meglio, il cui impego dal 1′ è ancora in forte dubbio. Allo stato attuale la sensazione è che Pirlo decida di non rischiare De Ligt, fermatosi prima della sfida contro lo Spezia. L’olandese, presumibilmente, verrà tenuto a riposo in vista della gara di ritorno contro il Porto, valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Continua a leggere