Seguici sui Social

News

Tamponi Lazio, anche Cruciani ci va cauto

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Giuseppe Cruciani giornalista e tifoso della Lazio
PUBBLICITA

Le parole di Giuseppe Cruciani sulla vicenda dei tamponi della Lazio.

In questi giorni sui giornali non si parla d’altro che della questione dei tamponi della Lazio e la notizia è arrivata ovviamente anche in radio. Nel corso della puntata di ieri de La Zanzara, il famoso programma in onda su Radio24, è stato toccato anche l’argomento tamponi nel club biancoceleste. Dopo aver parlato della sentenza sul Napoli ed evidenziato le motivazioni che hanno portato alla sanzione con sconfitta a tavolino, Giuseppe Cruciani è stato incalzato da David Parenzo che ha chiesto al collega un parere sulla vicenda. “Scusami, e la Lazio?”, ha domandato, “E la Lazio, a proposito dei tamponi?”. E ancora: “I tamponi della Lazio? Perché non ne parli dei tamponi della Lazio?”. Alla fine Cruciani ha risposto: “Quando abbiamo le sentenze vediamo”. Del resto tutta la storia è al vaglio dei pm, quindi non ci resta che aspettare.

Tamponi: si attende l’esito ufficiale

LAZIO JUVE Di Canio sul gol di Caicedo


News

Biasin ironizza su Musacchio, ma vede gli ottavi dal divano

Pubblicato

il

L’ errore di Musacchio è costato caro alla Lazio e sui social spopolano i meme. Ma anche tweet di giornalisti come quello di Biasin

Fabrizio Biasin giornalista e tifoso dell’Inter è noto su Twitter per i suoi tweet taglienti, ironici che dividono gli utenti e i tifosi. Questa volta la sua vittima è stato il difensore della Lazio Musacchio. Il biancoceleste ha dato il via al poker bavarese con uno sciagurato retropassaggio. Biasin ha così commentato su Twitter: “C’e solo una cosa più anomala di Ibra a Sanremo: Musacchio in Champions League“. Non si sono fatti attendere i commenti dei tifosi laziali, contrariati da questa presa in giro. ma gli stessi tifosi hanno anche fatto presente al giornalista come la sua Inter non si fosse qualificata agli ottavi di finale di Champions e neanche in Europa League. Però dal divano comodo di casa si ironizza chi è tra le 16 migliori d’Europa… Strana la vita, strano il calcio.

LEGGI LE DURE PAROLE DI UN EX CALCIATORE CHE SMINUISCE IL VALORE DELLA LAZIO

Continua a leggere